Kim Kardashian è Jasmine per Halloween

Kim e North Kim Kardashian è Jasmine per Halloween

Foto via justjared.com

Halloween è passato ormai da un pezzo, ma abbiamo dovuto attendere il weekend appena trascorso per scoprire il costume indossato da Kim Kardashian durante la notte più paurosa dell’ anno.

A mostrarcelo è stato il neopaparino Rob, fratello di Kim, che proprio sul sito ufficiale della star dei reality ha postato un paio di scatti nei quali mostra, non soltanto il costume indossato da sua sorella, ma anche quello scelto dai suoi nipotini North e Saint.

North Saint Kim Kardashian è Jasmine per Halloween

Foto via justjared.com

Sia Kim che North si sono calate nei panni della bellissima principessa Jasmin, mentre il piccolo Saint ha sfoggiato un costume da Aladin con tanto di gilet viola e cappellino rosso. Non sono un amore?

Dopo la grande paura vissuta a Parigi, la signora West ha deciso di non prendere parte al mega party di Halloween organizzato dalla sua famiglia, preferendo tenersi lontana dal clamore mediatico.

“Ora, sapete tutto che Kim adora Halloween” ha scritto Rob “Quest’ anno, però, non ha voluto deludere North quando le ha mostrato il suo abito di Jasmine”.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Nina Dobrev è un unicorno per Halloween

Gwen Stefani: ecco il costume per il party di Halloween

Heidi Klum, ecco l’atteso costume di Halloween 2017