Kim Kardashian e Kanye West in attesa del terzo bimbo

Kim e Kanye Kim Kardashian e Kanye West in attesa del terzo bimbo

Foto: DS7©WENN / Kikapress.com

Ebbene sì: secondo le ultime indiscrezioni, i coniugi West sarebbero in attesa di un terzo bimbo, ma a portarlo in grembo non sarebbe la star dei reality!

La notizia è tutt’altro che ufficiale, ma a lanciare la bomba è stato l’ autorevole People dopo aver ricevuto una soffiata da una persona informata sui fatti, secondo la quale la coppia avrebbe fatto ricorso ad una madre surrogata per avere un terzo bambino.

A rendere credibile lo scoop è senz’altro la confessione fatta nei mesi scorsi dalla stessa Kim K. che, in una puntata di “Al Passo con i Kardashian“, ha rivelato di voler far ricorso ad un utero in affitto per soddisfare il suo desiderio di maternità e fronteggiare, così, i problemi di salute insorti durante le sue due gravidanze precedenti.

Nonostante i rumor, la coppia più chiacchierata al mondo non ha commentato la cosa, ma potrebbe essere questione di ore dal momento che, proprio il mese scorso, Kim aveva confermato di essersi attivata per avere un bambino tramite madre surrogata.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!