Kim Kardashian e Kanye West si sono sposati a Firenze!

kimkardashian vestito Kim Kardashian e Kanye West si sono sposati a Firenze!

© Xposurephotos.com

Altro che Parigi! Alla fine il mega-party alla reggia di Versailles con tanto di fuochi d’artificio era solo l'”aperitivo” del matrimonio vero e proprio, celebrato nella nostra bella Italia. Dopo i festeggiamenti in Francia Kim Kardashian e Kanye West sono volati a Firenze per giurarsi amore eterno in una location suggestiva come Forte Belvedere.

Gli sposi hanno affittato la fortezza per un costo di circa 300mila euro, al quale dovete aggiungere il prezzo per tutti gli allestimenti necessari per un matrimonio di gran lusso come quello di Kim e Kanye.

fortebelvedere Kim Kardashian e Kanye West si sono sposati a Firenze!

Forte Belvedere

In ogni caso questa cifra non è nulla se si pensa alla spesa complessiva affrontata dalla coppia per le nozze e per le festività pre-matrimonio a Parigi, dove i futuri sposi hanno fatto arrivare tutti gli ospiti a bordo di due jet privati per poi farli alloggiar in hotel cinque stelle da 700 euro a notte.

A Firenze la famiglia Kardashian-Jenner ha soggiornato presso la prestigiosa Villa San Michele e anche qui i bigliettoni verdi si sono sprecati.

Tornando alle nozze vere e proprie, per gli allestimenti floreali si parla di circa 100mila euro, mentre non sappiamo quanto possa essere costato il menu che vedete qui sotto, ma sicuramente si parla di diverse centinaia di euro per ogni invitato (e ce n’erano più di 200).

menu kim kanye Kim Kardashian e Kanye West si sono sposati a Firenze!

Il menu delle nozze di Kim e Kanye

In ogni caso, come hanno già fatto Beyoncé ed altre star su Twitter, facciamo tanti auguri alla famiglia Kardashian-West sperando che il loro matrimonio duri molto più a lungo di quanto si aspetta la gente.

Ti potrebbero interessare anche...

8 commenti

8 commenti a “Kim Kardashian e Kanye West si sono sposati a Firenze!”

  1. Nina Stella ha scritto:

    Proprio non ce la fa a valorizzarsi, neanche il giorno in cui si sposa… -_-

  2. Ely26 ha scritto:

    Con quello che hanno speso si spera che duri… Anche se 300.000 euro per loro sono come 3 euro nostri!
    Di sicuro potremmo commentare più avanti tutti i look abito da sposa compreso (da quel che si intravede non mi dice proprio niente) : tanto avranno già venduto l’esclusiva a Vogue o a qualche altro giornale!

  3. Nina Stella ha scritto:

    Ho visto altre foto in giro e posso assicurare che faceva davvero schifo. Tutta coperto davanti e aperto dietro ad altezza fondoschiena (siccome ce l’ha bello). ORRORE!

  4. Pepi ha scritto:

    finalmente ci siamo tolti dalle palle sto matrimonio. E ora via, con i preparativi per il divorzio.

  5. beda ha scritto:

    Visto che lei si è già sposata altre due volte, ogni nuovo matrimonio deve essere migliore di quello precedente. Di questo passo tra 5/6 matrimoni dovrà andare sulla luna per stupire i suoi invitati!

  6. Zora84 ha scritto:

    Se questo è veramente il suo abito da sposa doppiamente ridicola x il velo davanti… Se lo poteva risparmiare.. Poi bianco ancora peggio…. La verginità l hai persa da un pezzo signora West… Ripigliati……

  7. samantha ha scritto:

    Che burinata tutto questo sfarzo. I veri ricchi fanno matrimoni sobri.

  8. verox87 ha scritto:

    che tristezza..ma un matrimonio VERO e semplice in cui basta che ci sia solo l’amore e l’affetto delle persone più care?

Scopri di più su...

Kim Kardashian, dedica d’amore a Kanye su Instagram

Kanye West, un milione di dollari per il compleanno di Kim

Kim Kardashian festeggia il compleanno di Kanye su Instagram