Kim Kardashian “La vicenda di Parigi mi ha reso una persona migliore”

Kim Kardashian Kim Kardashian La vicenda di Parigi mi ha reso una persona migliore

Foto via Zimbio

Finalmente Kim Kardashian ha deciso di rompere il silenzio sulla vicenda della rapina a mano armata subita a Parigi lo scorso ottobre ed è ritornata sull’ argomento ieri sera, prima della messa in onda dell’ ultima puntata di “Al Passo con i Kardashian”, incentrata proprio sulla terribile esperienza.

“La puntata di oggi sarà veramente dura per me, ma volevo raccontare la vicenda attraverso i miei occhi e non in un’ intervista in cui le mia parole avrebbero rischiato d’ essere travisate.” Ha raccontato la signora West su Facebook prima della messa in onda dello show “Non augurerei a nessuno una cosa simile, ma ho imparato molte cose importanti da tutto questo e sono felice di essere a casa sana e salva con i miei bambini e mio marito. “

Kim Kardashian Kim Kardashian La vicenda di Parigi mi ha reso una persona migliore

Foto via Zimbio

Subito dopo la puntata, la Kim è ritornata sull’ argomento e questa volta l’ ha fatto su Twitter.

“Sono stata vittima di un’esperienza tragica, ma non mi lascio abbattere, anzi ne ho tratto un insegnamento. Posso dire di essere diventata una persona migliore grazie all’ evento di Parigi.”

Effettivamente, dopo la rapina di Parigi Kim è veramente cambiata: non soltanto si è trovata a fare i conti con 9milioni di gioielli in meno, ma ha pure deciso di vivere una vita un po’ meno mondana. Riuscirà a resistere a lungo lontano dai riflettori?

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Khloe Kardashian “Le labbra di Kylie sono finte”

Il clan Kardashian in bianco per Pasqua

Nuovo shooting per Kim Kardashian