Kim Kardashian potrebbe partorire a Parigi.

TG KimKardashian Kim Kardashian potrebbe partorire a Parigi.

Foto: STEPH©Visual/ Kikapress

Un’intera vita trascorsa sotto i riflettori di un seguitissimo reality ed i momenti più importanti delle sue giornate postati costantemente sui social. Per Kim Kardashian la privacy sembra essere un ricordo ormai lontano, un salato prezzo da pagare in cambio della celebrità.

Così, stando a quanto rivelato da Tmz, per avere un po’ di intimità col compagno Kanye West, la starlette americana  avrebbe visitato un ospedale parigino con l’intenzione di valutare se far nascere lì il suo bambino.La ragione principale è che la Fancia ha leggi molto severe contro i paparazzi”, ha spiegato il sito aggiungendo che a Parigi Kim potrebbe contare sull’appoggio di un appartamento di proprietà dello stesso Kanye.

Nessuna conferma, però, è arrivata da parte della Kardashian che, pur di stare accanto ai suoi affetti, potrebbe comunque preferire di restare negli USA accanto alla sua famiglia rinunciando, ancora una volta, ad un po’ di privacy in più.

Ti potrebbero interessare anche...

19 commenti

19 commenti a “Kim Kardashian potrebbe partorire a Parigi.”

  1. Kika ha scritto:

    per me potrebbe partorire anche sulla torre Eiffel, guarda…….

  2. Mez ha scritto:

    Se vuole stare lontana dai paparazzi andasse a partorire in qualche tribù africana dove non c'è ne ospedale ne acqua, vedi come te ne stai isolata.

  3. elena ha scritto:

    Il fatto che una come lei cerchi privacy epr partorire mi sembra un controsenso…e poi cosa importa dove nasce il bambino? questi sono proprio fuori di testa, è inutile!

  4. *Cla* ha scritto:

    Veramente puoi avere la cittadinanza di una nazione se nasci sul suolo di quella nazione, il bambino potrebbe quindi avere la doppia cittadinanza (americana e francese) e molti meno casini con i passaporti, tipo può girare tranquillamente in tutta Europa e USA (e paesi convenzionati) senza passaporto. Per il resto concordo con te.

  5. sima88 ha scritto:

    non credo che funzioni così, credo che i genitori debbano risiedere in quel paese e non essere semplici turisti di passaggio, perché i figli ne diventino cittadini…
    Comunque la mancanza di privacy le fa comodo, dato che tutto il suo guadagno gira attorno alla propria vita privata.. guarda caso non vuole attorno paparazzi ma confessa ad un sito di gossip il luogo dove potrebbe partorire -__-

  6. sima88 ha scritto:

    oops avevo letto male la notizia, non c'è scritto che è stata lei a dare conferma a TMZ

  7. *Cla* ha scritto:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Cittadinanza#Acquisi… sai in quanti genitori hanno sfruttato questo modo per far avere ai figli privilegi che altrimenti non avrebbero mai avuto? Ovviamente non è questo il caso e concordo con te sul resto.

  8. sima88 ha scritto:

    Si lo so, si tratta comunque di persone che poi vivono in quel paese, ripeto, non di persone di passaggio (ad esempio uno straniero nato in Italia, può chiedere la cittadinanza dopo aver risieduto qui senza interruzioni fino alla maggiore età)… poi le leggi variano di stato in stato e loro sono vip e quindi non vanno incontro a tutti quei passaggi burocratici che toccano ai comuni mortali

  9. *Cla* ha scritto:

    no no, ti ripeto che qualsiasi sia la nazionalità dei tuoi genitori, se nasci sul suolo di un paese puoi averne la cittadinanza, secondo te perchè è molto diffuso che donne messicane varchino il confine incinte per partorire negli USA? così il figlio può essere cittadino americano a tutti gli effetti.

  10. sima88 ha scritto:

    ancora… si, varcano la frontiera perché i figli nascono lì, ma per poter avere diritto alla cittadinanza, oltre che nascere lì, poi devono starci per un lungo periodo.. I genitori possono essere di qualsiasi paese ma io, figlia di stranieri, una volta nata in Italia, devo vivere qui per averne il diritto.. Non può mia madre partorirmi in vacanza qui e poi torniamo a vivere nel paese di origine e quando mi pare chiedo la cittadinanza italiana.. capisci il discorso?? In molti paesi funziona così.. fidati

  11. *Cla* ha scritto:

    io lo so benissimo il discorso, infatti nel link che ti ho postato è spiegata bene la cosa, se vuoi leggerlo bene altrimenti campo bene anche se resti nelle tue convinzioni

  12. sima88 ha scritto:

    non si tratta di convinzioni o meno, http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-11-23…
    ho capito quello che dici e ti ho dato ragione, ho solo aggiunto un punto in più, ma se non ti interessa fa nulla, a me non cambia la vita..
    Saluti

  13. Barbara ha scritto:

    Io per un attimo ho temuto volesse partorire in diretta.:S

  14. lara ha scritto:

    ditele che se partorisce a parigi non è che le danno la tutina chanel

  15. Nicole ha scritto:

    si infatti…adesso vuole privacy??? che poi la vuole solo perche glielo ha tassativamente importo kanye west…che non ha bisogno di vivere di scoop….perchè se era per lei a quest'ora chissà cosa aveva combinato…diciamo che se fosse sarebbe solo perchè come al solito vogliono fare i trasgressivi…perchè partorire a casa tua non è cool….in namibia o in italia o in francia….daiiii va la….poi fanno tanto gli americanoni che sono migliori di tutti il loro paese e migliore di tutti…poi vengono tutti qua in europa a comprare case a partorire e a rompere le palle…

  16. sora cesira ha scritto:

    bella, se non fosse per i paparazzi e curiosi vari a quest'ora saresti la perfetta sconosciuta che ti meriteresti di essere.

  17. volpina ha scritto:

    Ho letto che da questa gravidanza guadagnera’ circa 40 milioni di dollari tra pubblicita, interviste e servizi fotografici. X me questi sono due cretini viziati senza testa.

  18. sara ha scritto:

    Ma l’avete la foto di lei senza trucco? E’ orribile.

  19. Deborah ha scritto:

    rinunciare alla privacy? chi lei?? non penso proprio che rinuncerebbe a milioni e milioni

Scopri di più su...

Kim Kardashian ringrazia Kanye West ai People’s Choice Awards

Kim Kardashian mascherata per il party di Kanye West

Ecco cosa ne pensa Kim di Kanye e Irina