Kim Kardashian rivela un particolare “vizio di famiglia”

Kim Kardashian cover Kim Kardashian rivela un particolare vizio di famiglia

Foto via web

Col Natale ormai alle porte, Kim Kardashian ha deciso di riaprire la scatola dei ricordi e rivelare al mondo intera un “vizietto di famiglia” piuttosto singolare.

Per farlo la star dei reality ha usato i social sui quali ho postato una foto della sua nonna materna vestita da sposa, accompagnandola da queste parole:

Ho appena trovato la foto della mia bellissima nonna MJ nel giorno del suo primo matrimonio. Durò appena due mesi e mezzo e la sua famiglia spese tutto quello che possedeva per queste nozze. Stava male per questo, ma volle seguire il suo cuore. Sembra tutto così familiare, ma è stata lei ad avermi insegnato a fare tutto quello che voglio e seguire il mio cuore, senza preoccuparmi di altro. Ti voglio bene MJ (e avete notato quanto Kendall le somigli?)

Nonna KimK Kim Kardashian rivela un particolare vizio di famiglia

Foto: @ Instagram/ Kim Kardashian

Sposata con Kanye West dal 2014, Kim Kardashian ha collezionato ben tre mariti, due dei quali di cui rimasti nella sua vita per pochissimo tempo dimostrandoci come, quello dei matrimoni lampo, sia un vero e proprio vizio di famiglia in casa Kardashian. Nel 2000, quando era appena ventenne, Kim sposò il produttore Damon Thomas, salvo poi divorziare nel 2004. Nel 2011 invece, Kim K sposò il cestista Kris Humphries in una cerimonia fastosa ed opulenta, ma gli diede il ben servito appena 72 giorni dopo.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Idris Elba e sua moglie conquistano la cover di British Vogue

Joaquin Phoenix e Rooney Mara sono fidanzati?

Zoe Kravitz è una donna sposata!