Kit Harington, ad aprile aveva già smesso di bere

kit harington Kit Harington, ad aprile aveva già smesso di bere

Foto via web

Nelle scorse settimane si è parlato molto del ricovero di Kit Harington in una costosissima clinica di rehab del Connecticut. Dopo la fine di “Games of Thornes“, la serie TV nella quale ha recitato negli ultimi dieci anni, l’attore ha vissuto un momento di smarrimento finendo per fare abuso di alcol.

Ora che il trattamento è stato ultimato e che Kit è ritornato alla sua quotidianità, ecco arrivare alcuni pettegolezzi inerenti i suoi giorni bui. Questa volta a rivelarli ci ha pensato Page Six che ha raccolto le indiscrezioni di una fonte anonima impegnata al fianco di  Jon Snow sul set della puntata del 7 aprile del “Saturday Night Live“. Secondo la fonte in questione, Kit aveva già smesso di bere durante la settimana di prove per lo show:

“È stata una settimana molto lunga con prove che potevano durare fino alle tre del mattino. Lui però è stato così intelligente da non toccare nemmeno una goccia di alcol, neppure durante l’afterparty. Dopo la notizia del ricovero in rehab questa cosa ha avuto un senso.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Kit Harington in rehab dopo la fine di GOT

Britney Spears esce dalla rehab per Pasqua

Britney Spears ricoverata in una clinica psichiatrica