Kourtney e Taravis, le foto ufficiali del fidanzamento

kourtney 2 Kourtney e Taravis, le foto ufficiali del fidanzamento

Foto: @ Instagram/ Kourtney Kardashian

Prima di chiudere definitivamente la pagina dedicata al fidanzamento di Kourtney Kardashian e Travis Barker, diamo pure uno sguardo alle foto ufficiali della proposta.

A regalarcele è stata niente meno che la maggiore delle sorelle Kardashian/ Jenner, che ha usato la sua pagina Instagram per mostrare ai fan il momento più romantico della sua vita. A scattarle invece ci ha pensato Daniel Rojas, amico e fotografo preferito di Travis, ma anche di Machine Gun Kelly.

Le foto in questione sono state scattate all’interno del cuore di rose fatto realizzare dal musicista dei Blink 182 sulla spiaggia e questo ci concede di vedere da vicino il monogramma TK che era stato creato nel centro. Finalmente inoltre abbiamo un closeup sul magnifico anello di fidanzamento ricevuto in dono dalla star dei reality, un meraviglioso diamante taglio ovale su montatura di platino. Un sogno!

E a proposito di sogni, ecco cosa ha rivelato Kourt su Instagram: “Mi sveglio tutte le notti pensando che sia stato soltanto un sogno“.

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Julia Roberts, selfie per il Thanksgiving

Patrick Dempsey lava i piatti dopo la cena del Ringraziamento

Paris Hilton: “Nell’ultimo anno la mia vita è stata ancora più appagante”