Kourtney Kardashian e Scott Disick ci riprovano!

Kourtney Kardashian 1 Kourtney Kardashian e Scott Disick ci riprovano!

Foto via web

Dopo 9 anni di tira e molla, tre figli e poco più di un anno di separazione, Kourtney Kardashian e Scott Disick sembrano essere intenzionati a tornare sui loro passi.

La coppia, che si era detta addio a luglio 2015, ha trascorso il fine settimana in Messico per una vacanza di coppia, lontana pure dai piccoli Penelope, Mason e Reign.

Una vacanza la cui atmosfera hot è palesata dallo scatto bollente che i due piccioncini hanno postato sui solo profili Instagram e che ritrae Kourtney in piscina con tanto di lato B in primo piano. “Panorami!” hanno commentato.

“Scott ha preparato tutto” ha raccontato il solito anonimo a People “L’ ha fatto per fare in modo che le cose funzionino ancora con Kourtney. Le ha fatto una sorpresa e l’ ha portata via in questo viaggio.”

Il ritorno di fiamma era nell’ aria già da tempo. Dopo la rottura, la primogenita di Kris Jenner ed il suo compagno, infatti, non avevano mai smesso di frequentarsi, ma, anzi, Disick aveva continuato a frequentare la grande famiglia Jenner per il bene dei suoi bambini.

Kourtney Kardashian 2 Kourtney Kardashian e Scott Disick ci riprovano!

Foto: @ Instagram/ Kourtney Kardashian

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

JLo ha rimandato le nozze con Alex Rodriguez

Matthew McConaughey e sua moglie donano 110mila mascherine

Priyanka Chopra festeggia uno speciale anniversario con Nick