Kourtney Kardashian e Scott Disick, nessun ritorno di fiamma

Kourtney Kardashian 1 Kourtney Kardashian e Scott Disick, nessun ritorno di fiamma

Foto via web

La notizia della fine della relazione tra Scott Disick e Sofia Richie, dopo tre anni d’amore, ha riacceso le speranze dei fan della coppia formata dal 40enne e dalla sua ex compagna Kourtney Kardashian.

L’ex coppia, che nei giorni scorsi ha festeggiato in compagnia dell’intero klan Kardashian/ Jenner il compleanno di lui, si è concessa una vacanza di famiglia insieme ai figli Reign, Mason e Penelope, ma a quanto pare non ha alcuna intenzione di provare a rimettere insieme i cocci di un amore ormai naufragato.

A rivelarlo ci ha pensato un insider che ha spiegato tutto alla redazione di HollywoodLife:

“Scott amerà sempre Kourtney, ma alla fine entrambi sanno bene che funzionano meglio come genitori che come partner.” ha spiegato la fonte vicina alla coppia “Lui la metterà sempre su un piedistallo e non ha mai amato nessun’altra donna quanto ha amato lei. Lei è stata il suo primo vero amore. Tra di loro non ci sarà un ritorno di fiamma, ma sono i migliori come co-genitori e entrambi vogliono che l’altro sia felice.”

La fonte ha poi aggiunto:

 “Semplicemente non funzionano bene come fidanzato e fidanzata. Scott occupa un posto speciale nel cuore di Kourtney, ma anche lei sa che stanno meglio quando non sono una coppia.”

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Hayden Panettiere è ritornata single

Nick Cannon parla del suo matrimonio con Mariah Carey su Variety

Kourtney Kardashian e Scott Disick: ritorno di fiamma?