Kourtney Kardashian e Travis Barker sono una coppia

travis barker kourtney kardashian Kourtney Kardashian e Travis Barker sono una coppia

Foto via web

C’è del tenero tra Kourtney Kardashian e Travis Barker?

La star di “Al passo con i Kardashian” e il batterista del Blink 182 sono amici di vecchia data, ma durante il weekend hanno seminato sul web alcuni indizi che ci lasciano pensare che il loro rapporto sia mutato in qualcosa di più. In aggiunta, nelle scorse ore, le dichiarazioni rilasciate a People da un paio di insider, hanno confermato la cosa.

Venerdì scorso la 41enne ha condiviso su Instagram storie uno scatto del tramonto, visto dalla piscina della villa di sua madre Kris, subito dopo, anche Travis ha condiviso sullo stesso social una foto quasi identica, soltanto un po’ più buia. Andando a ritroso sulla pagina ufficiale di Kourtney è possibile notare una foto di lei in ginocchio davanti allo specchio della sua cabina armadio, alla quale il 45enne ha lasciato una emoticon a forma di rosa e, ancora, una scotto che la ritrae di spalle mentre sta per tuffarsi in mare con annessa emoticon a forma di tulipano, lasciata da lui tra i commenti.

Kourtney e Travis vivono nel medesimo quartiere di Calabasas, frequentano la stessa chiesa e i loro figli giocano insieme, già nel 2019 erano stati pizzicati insieme, ma si erano poi affrettati a smentire le voci su una possibile relazione.

“Sono insieme a Palm Springs. Escono insieme da un mese o due. Sono stati amici per molto tempo, ma il rapporto si è trasformato in qualcosa di romantico” ha spiegato una fonte anonima a People.

“Lei gli piaceva già da un po’ di tempo.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Kourtney e Travis bollenti su IG

Heidi Klum e Tom Kaulitz romantici al mare

Bryce Howard festeggia l’anniversario sui social