Kourtney Kardashian romantica con Travis Barker

travis barker kourtney kardashian Kourtney Kardashian romantica con Travis Barker

Foto via web

Kourtney Kardashian e Travis Barker sono usciti finalmente allo scoperto e martedì scorso sono stati avvistati per la prima volta insieme.

Dopo essersi frequentati in amicizia per anni, la primogenita di Kris Jenner e il musicista dei Blikn 182 hanno portato la loro relazione al livello successivo e, dopo le conferme da parte di alcune fonti anonime, hanno deciso di non nascondersi più e vivere il loro amore alla luce del sole o, insomma, alle luci dei lampioni.

Nelle scorse ore, infatti, E!News ha pubblicato in esclusiva le prime foto che li ritraggono insieme: seduti al tavolino di un ristorante, Kourtney e Travis si stringono le mani e nel frattempo chiacchierano affiatati.

“Sembravano completamente presi l’uno dall’altra, come se fossero le uniche due persone al mondo.” ha raccontato un testimone oculare “Sembrano molto connessi, molto vicini. Travis le ha preso la mani e ridacchiando hanno cominciato a battibeccare l’uno con l’altra. Erano giocherelloni e dolci. Parlavano fittamente. Sembrava una scena così naturale, ma dopotutto sono amici da tanto tempo. Non c’era alcun imbarazzo.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Liam Hemsworth porta la sua relazione con Gabriella sotto i riflettori

Ashley Benson ha un nuovo amore

Nick e Priyanka romantici su IG