Kristen Stewart a Sundance per “Camp X-Ray”

stewart sundance Kristen Stewart a Sundance per Camp X Ray

Foto: © WENN

Kristen Stewart ha trascorso il weekend nello Utah per presentare il suo ultimo film al Sundance Film Festival.

Venerdì sera l’attrice ha promosso “Camp X-Ray”, un film diretto da Peter Sattler che racconta la storia di una guardia impegnata a lavorare nella prigione di Guantanamo.

sundancekri Kristen Stewart a Sundance per Camp X Ray

Kristen con il cast di “Camp X-Ray”

Kristen ha posato con i colleghi per le foto di rito (foto sopra e sotto) tipiche del Festival e poi si è fermata a parlare con la stampa, raccontando come la produzione si sia impegnata per ricostruire al meglio il famoso campo di prigionia.

“Abbiamo imparato molto dai documentari”, ha spiegato la Stewart. “E la prima volta che sono stata sul set finito, è stato proprio come camminare all’interno di uno di quei documentari. Davvero inquietante.”

Nella pellicola l’attrice veste i panni di una guardia che stringe una profonda amicizia con uno dei prigionieri.

“Ero molto nervosa quando ho iniziato a prepararmi per il film perché non so se potevo essere credibile con un’uniforme addosso”, ha rivelato Kristen. “Non so se avrei potuto fare quel lavoro, se avrei potuto gestire dei detenuti così.”

kristen21 Kristen Stewart a Sundance per Camp X Ray

Kristen al Sundance

Ti potrebbero interessare anche...

34 commenti

34 commenti a “Kristen Stewart a Sundance per “Camp X-Ray””

  1. j.lennon ha scritto:

    Questa ragazza è meravigliosa. Non aspetto altro dimostri il talento che la gente gli nega da anni e che tutti possano ricredersi su di lei. è una delle migliori professioniste della nostra generazione a mio parere 🙂

  2. Lory ha scritto:

    Niente da dire sul fatto che sia una ragazza carina, ma davvero, dire che è una delle migliori professioniste della nostra generazione è esageratissimo! Ha UN'UNICA espressione, tra l'altro anche abbastanza irritante a dire il vero… Ne ha ancora di strada da fare, prima di arrivare ai livelli di attrici degne di tale nome come per esempio Natalie Portman o Hilary Swank (giusto per fare qualche nome)!

  3. Lux ha scritto:

    Meravigliosa?Talento?Migliore professionista?..tutte cose che nulla hanno a che fare con la Steward.

  4. Baby ha scritto:

    anche a me piace tanto…. per gli altri se non hai 40 espressioni diverse per ogni occasione nn sei una brava attrice….. ma per favore!!!

  5. Luca ha scritto:

    ..ma per favore tu:la Steward fa l'attrice di professione, pagata oltretutto milioni di euro grazie alle bimbeminchia che si strappano i capelli per lei e per l'orrenda saga di Twilight.Ci si aspetterebbe un minimo di espressività, invece il nulla! Il mio cane sa recitare meglio!

  6. anna ha scritto:

    A me lei piace,la trovo carina e non male come attrice anche se magari non eccellente.Comunque il problema è presto risolto: twilight è finito da..1 anno?2 anni? se il suo successo è dovuto solo a quello credo che la sua stella smetterà ben presto di brillare. Oltretutto almeno le dovrete dare atto che non continua ad interpretare film sulla scia di twilight per poter attrarre lo stesso tipo di pubblico ma anzi si è dedicata a progetti del tutto diversi e decisamente mirati ad un pubblico diverso come Welcome to the Rileys o the Runaways

  7. Baby ha scritto:

    io non sono una bimbaminkia…. e la saga di twilight non l ho vista neanche tutta, anzi ho visto i primi 2 film che trasmisero su italia 1 o canale 5, qualche anno fa….. non la trovo poi così apatica e inespressiva, certo deve imparare ancora tanto, o forse non è arrivato ancora il copione perfetto x lei…. ma nel complesso, sia esteticamente che come doti recitative le darei un 7…. mi piace + di tante altre solo perchè è una di quelle che quando guardo non mi fanno esclamare: che palle questa!!! tutto qui

  8. alessia ha scritto:

    beh …. essere attrice comporta avere tante espressioni diverse….. sai?

  9. ledger91 ha scritto:

    rispetto la tua opinione ma mi dispiace tanto dirti che la Stewart NON è una delle migliori professioniste della nostra generazione…direi piuttosto Jennifer Lawrence, Emma Stone o Ellen Page…guardale recitare e fai un confronto…la Stewart sarà carina e simpatica quanto vuoi ma di certo non sa recitare.

  10. Tas ha scritto:

    Se lei è la miglior professionista non so cosa si possa dire di Jennifer Lawrence B)

  11. lulla ha scritto:

    jennifer lawrence è molto brava ma non è ninte al confronto di kristen stewart

  12. Danielle ha scritto:

    Infatti la Lawrence ha visto l'oscar, la Steward i razzie awards in tutte le categorie.

  13. mimi ha scritto:

    si adesso facciamo il confronto con la Lawrence. Guardale recitare entrambe e dai un parere oggettivo. Rimarrai delusa dal fatto che la Stewart manco se da il meglio di sé arriva ai livelli di Jennifer Lawrence (che tralaltro ha in totale 3 nomination all'oscar di cui un oscar vinto e almeno 4 golden globe…a paragone di almeno una ventina di Razzie Awards della stewart…-.-)

  14. Baby ha scritto:

    almeno ci prova….. prova a sperimentare, che poi non risulti credibile in certi ruoli che importa, potrà migliorare, almeno non fa la fine di quelli che nella vita riescono a recitare solo in parti di disperati, matti o carcerati!!! ci prova…. e poi ha solo 23 anni, non facciamo i soliti paragoni con la Lawrence che forse avrà avuto + c..lo nel trovare bella e pronta una sceneggiatura da oscar con attori co protagonisti altrettanto bravi e meritevoli…..

  15. alessia ha scritto:

    più che la Lawrence qui quella che ha avuto c**o mi sembra la Stewart…. perchè se non fosse stato per Twilight nessuno si sarebbe ricordato di lei…. difatti prima di prendere parte alla saga tu dimmi se qualcuno sapeva chi fosse….

  16. Baby ha scritto:

    ma scusami che vuol dire? è ovvio che nessuno si sarebbe mai cagata la Stewart se non avesse interpretato Bella, così vale per il protagonista di Harry Potter… e chiunque altro attore abbia recitato in film fortunati!!!….. queste sono persone che nella vita hanno avuto un gran mazzo…. in quanto non hanno per forza un talento spiccato… e nonostante tutto guadagnano milioni a palate e stanno sempre al top!!! ma per dire una cosa…. sta Jennifer non è che sia sta gran cosa… brava ma non eccelsa dai, nel lato positivo sinceramente e non sono un critico o una grande esperta…ma non le avrei mai dato l'oscar… mai… c'è Leonardo Di Caprio che è un grandissimo attore e non l hanno mai premiato, invece questa accumula premi su premi mah…. ormai non mi meraviglio + di niente visto che Bieber vince un casino di grammy awards, mentre una volta te la dovevi sudare per vincerne uno!!!

  17. ledger91 ha scritto:

    quando la Stewart vincerà un oscar allora sarò d'accordo sul fatto che danno i premi alla c***o, fino ad ora i premi di Jennifer sono meritatissimi.

  18. Bolla ha scritto:

    Quando Kristen non era ancora famosa avevo già visto 3 suoi film non sapendo che fosse sempre lei. Il primo film l'ho visto da piccola quando ha fatto Panic Room e ho pensato già allora che fosse molto brava (credevo fosse un maschio tra l'altro), poi l'ho vista ne Il bacio che aspettavo e ho pensato che bella e brava attrice, chissà chi è. Infine l'ho vista in Into the Wild e ho detto wow, chi è sta tipa? Poi è arrivato Twilight e adios ahhah! Non mi dispiace per carità, ma credo che la popolarità l'abbia un po' rovinata (probabilmente sente la pressione di quello che la gente dice di lei).

  19. mimi ha scritto:

    secondo me Into The Wild (film stupendo a mio parere) è stato un po' rovinato dalla Stewart. Emile Hirsh fa un interpretazione davvero buona e messo in confronto con quel manico di scopa ha fatto un effetto strano.

  20. Sissi ha scritto:

    In questo caso sono convinta che la verità stia nel mezzo (più nello specifico fra chi ormai l'ha presa in antipatia e commenta negativamente qualsiasi cosa e chi la ama alla follia e le giustifica tutto): è un'attrice discreta, non è eccelsa ma nemmeno così terribile come la si vuole far passare in continuazione… E ha una bellezza molto particolare, non "canonica".

  21. Benedetta ha scritto:

    Quoto ogni singola parola che hai detto, quando si tratta di personaggi famosi,soprattuto per la stewart c'è chi la denigra con commenti che sprizzano acidità da tutti i pori e chi invece l'esalta eccessivamente, risultando in questo stucchevoli. Anche io personalmente do un giudizio che sta nel mezzo,nel senso che per me lei esteticamente e' carina e ancora meglio se ben curata,dal punto di vista recitativo non e' "una cima" ma ci sono degli attori/attrici ben peggiori

  22. Danielle ha scritto:

    Io invece concordo con chi dice che è mono espressiva. Riguardando i suoi film, precedenti e successivi a Twilight, sembra di vedere sempre Bella: stesse espressioni, stessi movimenti. La trovo un'attrice mediocre che cavalca l'onda di un successo inspiegabile come quello della saga di Twilight ma che tra qualche anno finirà nel dimenticatoio…così come gli altri protagonisti.

  23. dolceamaretto ha scritto:

    a me questa ragazza trasmette tenerezza… non so perchè… non mi sta assolutamente antipatica, anzi quando viene criticata ci rimango male, non perchè io sia una sua fan o una fan accanita dei libri, ma perchè la vedo come una ragazza normale, molto timida e secondo me la sua timidezza le gioca brutti scherzi(lo dico per esperienza,visto le innumerevoli figure di biiip che faccio), come i gestacci ai paparazzi,ecc poi viene criticata per i capelli e per i vestiti, ma si sa che lì in america quasi tutti adottano lo stile "barbone"…

  24. leah ha scritto:

    mah.. io il film l'ho visto e sinceramente mi dispiace dirlo ma come guardia non era assolutamente credibile. Non ho nemmeno capito perchè l'abbiano scelta per il film dato che era veramente troppo giovane per fare quella parte. Non è assolutamente realistico che a Guantanamo ci fosse una guardia giurata così giovane, sembrava una ragazzina travestita da soldato. Veramente ridicolo. Sinceramente credo che l'abbiano presa solo per la sua popolarità.. alla fine i film indipendenti per incassare qualcosa hanno bisogno o di una buona scenografia (e in tal caso il film è buono) o un cast che attiri.

  25. Laura ha scritto:

    E dove avresti visto un film non ancora trasmesso ???

  26. leah ha scritto:

    non è stato trasmesso in italia. i film si possono anche vedere il lingua originale scaricandoli con i dovuti programmi!;)

  27. clar ha scritto:

    Beh, tipicamente quando un film viene presentato al Sundance si tratta di un'anteprima. A meno che tu non ti trovi nello Utah la vedo alquanto dura che tu sia già riuscita a vedere il film 😉

  28. leah ha scritto:

    ragazze se sapete come si fà a scaricare un film basta che andate nei siti internet appositi e camp x-ray lo trovate eh? fatelo e così vi rendete conto!

  29. clar ha scritto:

    Guarda, appena cercato per darti il beneficio del dubbio. Non ho trovato niente. Non esiste minimanente che un film appena presentato si trovi già su Internet. Presentato ad un festival, non uscito in sala dove si può trovare – a qualità infima – ma si può trovare. Tanto più che mi puzza tantissimo che una non estimatrice di un'attrice vada subito a cercare il suo ultimo film per guardarlo in streaming. Suvvia! 🙂 Questo per il solito discorso che quando una persona è sempre menzionata l'80% delle persone parla per partito preso, in qualsiasi campo e sia per cose negative che positive.

  30. leah ha scritto:

    clar sono d'accordo sulla qualità infima del film che ho visto, però io il film l'ho scaricato. Se vuoi posso darti anche il sito di torrent, non ho nessun problema.
    Riguardo al fatto che ci sia la Stewart, scusa se te lo dico ma io i film non li vedo per gli attori, e solo perchè ci recita qualcuno che non apprezzo non significa che non lo vada a vedere. Il film l'ho scaricato perchè adoro i film indipendenti che ritengo spesso a livello più alto di quelli commerciali che per farli ci spendono un sacco di soldi, inoltre nella mia opinione scritta sù io ho criticato chi l'ha scelta per quel ruolo che a causa età troppo giovane a mio parere non funzionava. Non ho parlato del fatto che ha recitato male ma solo che era poco credibile perchè, converrai anche tu, una ragazza di 22 anni (che fisicamente ne dimostra anche meno) che fà la guardia giurata a Guantanamo fà storcere il naso!

  31. mrsmacabrette ha scritto:

    È carina, ma non so perché a me dà sempre l'impressione di essere scocciata in ogni cosa che fa. Sembra che stia lì a "recitare" per farci un piacere. Io più che attrice l'ho sempre vista più adatta ad una carriera di modella per stilisti e brand "non canonici". Penso possa piacere e tutto sommato c'è di peggio, ma di qui a definirla un grande talento mi scappa da ridere. Cmq almeno mi piace il fatto che sperimenti generi diversi.

  32. karen ha scritto:

    ma perché veste sempre come una senzatetto? pure alle feste e alle presentazioni? uno stilista (e un parrucchiere!) subito!

  33. Giulia ha scritto:

    Non sono d'accordo con i commenti acidi, però concordo con il fatto che sia un'attrice sopravvalutata. Non puoi essere un'attrice completa e professionale se hai solo quell'unica espressione facciale, e con tutti quei tic che tra l'altro non sono "dei personaggi", ma suoi, portati in ogni film.

  34. Laura ha scritto:

    prima di quella saga KRisten aveva 17 anni!!!
    E sedici film all'attivo…beh… Proprio sconosciuta nn era.
    E poi le critiche sul suo ultimo lavoro sono fantastiche.

    Non riuscite proprio ad uscire dallo stereotipo di Kristen Stewart = bella di twilight…

    Bastaaaaaaaa

Scopri di più su...

Stella Maxwell mostra il lato B su Instagram

Rupert Sanders sul bacio a Kristen Stewart “Tutti quanti facciamo degli errori”

Kristen Stewart: “La gente non sa nulla di me”