Kristen Stewart e Vanessa Paradis muse di Chanel

Kristen Stewart Kristen Stewart e Vanessa Paradis muse di Chanel

Foto via web

Kristen Stewart, Vanessa Paradis e Alice Dellal si confermano ancora una volta quali muse ispiratrici di Chanel.

Le tre donne, infatti, sono state scelte da Karl Lagerfeld per interpretare tre diverse borse iconiche della casa di moda francese e si sono lasciate immortalare dallo stesso direttore creativo della griffe.

Alla star di Twilight è toccato il compito di rappresentare la magnifica 11.12, la tracolla in pelle che fa impazzire le fashionista.

 “Per me, questa borsa iconica è proprio come la casa di moda Chanel, fondamentale e moderna, due qualità che non si trovano facilmente insieme

Vanessa Paradis Kristen Stewart e Vanessa Paradis muse di Chanel

Foto via web

Nudo integrale, invece, per l’ex moglie di Johnny Depp coperta dalla sola borsa assegnatale da Lagerfeld.

 “Mi piace il fatto che si fonde con i vestiti o sulla pelle con dolcezza infinita.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

7 commenti

7 commenti a “Kristen Stewart e Vanessa Paradis muse di Chanel”

  1. Fede_W ha scritto:

    Prima di tutto, adoro Karl Lagerfeld e queste borse, soprattutto la prima; secondo, come fate a dire che Kristen è brutta? Rimarrá sempre un mistero, io la trovo splendida!

  2. Diana Jennifer ha scritto:

    Resta un mistero anche per me! Non ho mai capito perché ogniqualvolta si parla di Kris alcune persone sentano l’impellente necessità di denigrarla. Ma lei é superiore a queste cose e continua ad essere sempre se stessa!! 💞💞

  3. Fede_W ha scritto:

    Si appunto. Oltre a trovarla molto carina, penso che il talento non le manchi di certo!

  4. Diana Jennifer ha scritto:

    Infatti. Ed io l’ammiro anche come persona; é raro che un’attrice si mostri senza filtri, ma lei non ha paura di dire ció che pensa e non é mai stata ipocrita. Sinceramente non capisco perché delle persone debbano gettare fango su di lei…

  5. Nanny ha scritto:

    ah ecco mi pareva strano che non commentassi con i soliti toni da lecchina…

  6. Diana Jennifer ha scritto:

    E a me sembrava strano che tu non rispondessi con il tuo solito tono acido come un vasetto di yogurt scaduto! Mia cara, non devo rendere conto a te dei miei gusti in fatto di attrici. Dovresti accettare il fatto che Kristen ha molte fan ed ognuno di noi è libero di esprimere il proprio parere. Se a te non piace, nessuno ti obbliga a seguirla. Ma, cortesemente, smettila di rompere con la tua patetica saccenza!!

  7. lau ha scritto:

    Qui sono davvero stupende veramente. La stewart sara`anche bella ma non capisco veramente perche` si vesta da` stracciona quando non si tratta di un evento o di un servizio. Non dico agghindata da` mattina a sera ma nemmeno come va` in giro lei -_-‘

Scopri di più su...

Bella Thorne sulla cover di Grazia Italia

Kristen Stewart è hot da Chanel

Kristen Stewart irriconoscibile a Seoul