Kristen Stewart nel cast di “Equals”

kristen stewart1 Kristen Stewart nel cast di Equals

Foto via JJared

Lunedì Kristen Stewart è stata avvistata fuori dal Covell Wine Bar di Los Feliz, California, dove ha mostrato con un bel dito medio la sua scarsa sopportazione dei paparazzi.

L’attrice ha appena firmato un contratto per girare “Equals”, un film in cui la vedremo recitare al fianco di Nicholas Hoult.

kristen2 Kristen Stewart nel cast di Equals

Foto via JJared

“Non riesco a credere di aver accettato la parte”, ha rivelato la Stewart. “Sono terrorizzata!”

“In realtà dietro al film c’è un concetto molto semplice, ma poi le cose prendono una brutta piega perché non si può negare l’umanità che c’è in ogni persona. E’ una storia davvero devastante.”

Alzi la mano chi ha capito qualcosa della trama del film 😀

Ti potrebbero interessare anche...

23 commenti

23 commenti a “Kristen Stewart nel cast di “Equals””

  1. alessia ha scritto:

    e mamma mia… FATTELA NA RISATA !!!!!

  2. alessia ha scritto:

    nella prima foto è impressione mia o sta davvero facendo il "famoso gesto che ormai la contraddistingue" ? u.u

  3. Bolla ha scritto:

    Abahha tipico! Kristen stewart è incapace di spiegarsi ahahh basta veder le sue interviste.. XD
    Cmq credo che sia normale nn sorridere in delle foto "rubate", fatte in momenti di vita quotidiana.

  4. *Cla* ha scritto:

    Curata, fine ed elegante come al solito, e in questo caso non sta portano il cane a fare una passeggiata. Ok non sorridere ai paparazzi, ma star sempre a fare il dito non è certo il massimo.

  5. Benedetta ha scritto:

    Il dito medio di certo non e' simbolo di finezza e' chiaro, ma considerate pure il fatto che quei paparazzi le fanno le foto a un cm dal viso col flash sparato dentro agli occhi… Non e' una cosa piacevole! Per quanto riguarda il film, non si e' spiegata molto bene ma dalla seconda frase fa pensare a un film di fantascienza

  6. marco ha scritto:

    Recitare? Buaahahaha bella la battuta

  7. gio88 ha scritto:

    io comuqnue la trovo molto ma molto mediocre come attrice !

  8. Baby ha scritto:

    tu dovresti vederla in lingua originale…. è molto importante anche l'intonazione oltre che l'espressione facciale…. ecco perchè tutti pensate che sia mediocre…. io invece la trovo abbastanza naturale, anche se ovviamente deve migliorare ancora tanto

  9. JLover ha scritto:

    Dal mio punto di vista li dovrebbe ringraziare i paparazzi che mandano le sue foto in giro visto che come attrice la trovo molto scarsa.

  10. leah ha scritto:

    questa se non aveva i genitori già nel mondo dello spettacolo non sarebbe mai diventata famosa. Carente sia in ambito recitativo che come personaggio al di fuori dal set.

  11. Very ha scritto:

    ma visto che grazie a loro è stato fatto vedere a tutto il mondo il suo tradimento giustifico il dito e il non sorridere

  12. *Cla* ha scritto:

    il tradimento è colpa sua e dell'altro frescone che ha buttato all'aria un matrimonio, non certo dei paparazzi

  13. Very ha scritto:

    non lo metto in dubbio ma capisco se non li sopporta

  14. Anna ha scritto:

    ma basta cristo dio sempre a dirle su! se sorride ha il sorriso finto se non sorride è musona! vorrei proprio veder voi se quando andate in giro avete il sorrisone a 32 denti stampato in faccia

  15. Danielle ha scritto:

    In queste foto da proprio l'idea di essere sporca..e attenzione non mi riferisco al fatto di essere in jeans o felpa ma al fatto che: 1. il cappello è sudicio e scolorito,i capelli sembrano unti, i jeans macchiati e scoloriti, la maglia informe. Non dico che per uscire bisogna essere tirati a lucido ma che almeno l'abbigliamento che si indossa appaia pulito questo sì!

  16. goldie ha scritto:

    si secondo me è una sudiciona..poi io non tollero i capelli sporchi..ma si sa all'estero la pulizia e l'igiene non vanno molto di moda..del resto basta pensare che il bidet ce l'abbiamo solo noi italiani..

  17. Baby ha scritto:

    ma che dici…. ma dai…. una che va in giro con una maglia monocolore e un cappellino da baseball dev'essere considerata sporca o meglio sudicia? ma state fuori di testa?…. come fai tra l'altro a capire da certe foto che c'ha i capelli sporchi? o addirittura scoloriti!!! mah…ah non solo anche i jeans…. siete un pò pazze secondo me!!!

  18. Danielle ha scritto:

    A me le foto paiono eloquenti: magari sarà anche gel ma i capelli sembrano sporchi, così come il cappellino e i jeans. Poi profumerà anche di rosa ma l'aspetto dice tutt'altro..Sempre a mio avviso naturalmente!

  19. ric ha scritto:

    come si veste… è sporca io penso,ed è una mia opinione,che ognuno di noi si debba sentire libero di fare ciò che vuole fuori dall’ambiente lavorativo e lei lo fa.
    🙂

  20. Baby ha scritto:

    a me sta ragazza non so perchè ma piace!!! la trovo diversa da tutte le altre, e questo effetto me lo fanno sia lei che la keira!!!

  21. Sissi ha scritto:

    Mah, a parte il dito medio non capisco tutte le altre critiche (che poi anche qui, a Jennifer Lawrence -che adoro per inciso- che lo fa AGLI OSCAR diciamo "brava, una di noi")… I capelli non so come facciate a dire che sono sporchi, perché con il cappello io proprio non riesco a capirlo… Al massimo posso dire che non sono esattamente in ordine!
    Per il resto mi sembra una semplice maglia con dei semplici jeans (le macchie che si vedono sono palesemente sul parabrezza, visto che si vedono anche poco più in alto e che scompaiono quando scende dall'auto), e non mi sembrano scoloriti o informi… Il cappello si, è pessimo.

  22. ALessandra Barco ha scritto:

    Ma io mi domando chi ti credi di essere … la farei piombare subito al anonimato!!!o.0

  23. Domenica ha scritto:

    Ma allora…vuoi fare l'attrice? ok…ma perchè devi essere così antipatica davanti ai fotografi?! cioè voglio dire lo sanno tutti che i paparazzi fanno parte dell'essere famoso ma se non ti va di farti fotografare cavolo non diventare attrice! e non venitemi a dire che si tratta di timidezza…perchè questa è sfacciataggine allo stato puro! non dico che devi sorridere, essere contenta e metterti in posa…fai finta di niente come fanno tanti altri Antipatica..

Scopri di più su...

Stella Maxwell mostra il lato B su Instagram

Rupert Sanders sul bacio a Kristen Stewart “Tutti quanti facciamo degli errori”

Kristen Stewart: “La gente non sa nulla di me”