Kristen Stewart “Vorrei realizzare io i miei film”

Kristen Stewart Kristen Stewart Vorrei realizzare io i miei film

Foto via Zimbio

Kristen Stewart viaggia comoda, ma non rinuncia al suo stile rockeggiante neppure per affrontare la traversata oceanica che la porterà direttamente nel pieno della Fashion Week londinese.

Capelli effetto bagnato, occhiali da sole e scarpe da ginnastica, la star di ‘Twilight’ non sembra affatto contenta di avere i fotografi al seguito mentre fa il check-in ( e dopo aver letto il racconto di Keira Knightley la cosa non ci meraviglia affatto!).

Kristen Stewart 2 Kristen Stewart Vorrei realizzare io i miei film

Foto via Zimbio

In questi giorni la 24enne, che attualmente è si è ritirata dalle scene per una pausa di due anni, è la protagonista di Interview e proprio ai lettori del magazine ha rivelato la sua futura scommessa professionale:

 “Sto cercando di lavorare un po’ sull’avere fiducia nelle mie abilità manuali perchè in genere le cose che faccio sono tutte abbastanza ‘cerebrali’, è per questo che ho dipinto due quadri” ha detto Kristen “Ora, ad esempio, sto cercando di formare una troupe perchè ci terrei ad iniziare a realizzare io stessa i miei film.”

In bocca al lupo!

 

Ti potrebbero interessare anche...

42 commenti

42 commenti a “Kristen Stewart “Vorrei realizzare io i miei film””

  1. Francesca ha scritto:

    Ma se questa non è neanche capace a recitare nei film…

  2. Benedetta Frattasi ha scritto:

    Ha ricevuto una nomina come migliore attrice non protagonista ai Cesar per sils Maria, non la definirei proprio una cagna se la prendono in considerazione. Un po’ di oggettività nella vita non fa male

  3. Diana Jennifer ha scritto:

    Purtroppo gli invidiosi non sanno neanche cosa sia l’oggettività!

  4. Anonimo Legione ha scritto:

    Attenzione citazione non significa migliore,secondo,per forza il film era francese e la citazione la avuta in Francia guarda caso..che sia abbastanza brava non ci piove,ma quello che esige nei compensi é vergognoso,é ben lontana da essere una attrice da 64 miliardi di lire a film,anni luce,ci son attrici 1000 volte più brave che prendono 1000,volte meno.sull’onda del marketing della schifezza vampiresca si é fatta pagare,ma esaurita quella vele la metà della metà….e infatti hanno iniziato a snobbarla per ruoli importanti visto i deludenti incassi che ha fatto..the runways un disastro,the road idem,camp x ray non ne parliamo,still alice ha avuto una parte secondaria forse é comparsa solo per 10 minuti scarsi,silis ha avuto successo solo in Francia e anche qui ruolo secondario,Biancaneve ha avuto un discreto successo ma molto sotto le aspettative tanto che non verrà riconfermata… Per me la migliore interpretazione é stata camp x ray,bravissima! Dimenticavo,alcuni di sti film non son usciti in Italia causa mancanza di incassi..

  5. cat ha scritto:

    Mmm, non sono fan di kristen ma temo che non finirà nel dimenticatoio o nella roulotte perché a quanto pare il padre è un regista ben inserito ad holliwood, quindi secondo me anche se magari non farà film importanti o riceverà oscar qualche particina glie la faranno sempre fare, che è meglio che finire dalle stelle alle stalle

  6. Benedetta Frattasi ha scritto:

    Scusa ma tu ti stai riferendo a film indipendenti realizzati per un pubblico ristretto rispetto ai blockbusters, ed infatti l’unico altro film che lei ha fatto a grosso budget e’ stato Snow white… E’ normale che i film un po’ indie non abbiano introiti così esorbitanti. Il discorso che tu fai sul ruolo da protagonista…. Non so che dirti lei, almeno per come ne parla, sceglie le sceneggiature indipendentemente se avra’ un ruolo secondario o no. Comunque gli incassi secondo me fanno poco testo, quello che conta e’ se lei abbia delle capacita’ o meno. Per me non e’ così cagna e lo ribadisco, gli unici film in cui risulta piatta sono stati quelli di Twillight non aiutata tra l’altro dalla sceneggiatura che faceva cagare. Per il resto ok che non sarà la migliore ma secondo me sta facendo un po’ di progressi in più

  7. Anonimo Legione ha scritto:

    Poco testo? La parola mercato del cinema non ti dice nulla? Hollywood é la più spietata famelica azienda business del mondo e non fa di sicuro beneficenza,é spietata,quando non giri più ti molla.riguardo ai film indipendenti non é del tutto vero,se un film in patria ha successo lo esportano,si chiama legge di mercato,non penso che alla Stewart o al regista faccia schifo guadagnare qualche decina di milioni..riguardo le parti ce poco da decidere se tutti ti offrono ruoli secondari,ci sarà un motivo no? O accetti o sei fuori e kstew sa che ora come ora non può permetterselo..io non ho detto che é cagna,dovresti rivolgerti ad altri post,anzi secondo me a camp x ray era molto brava,dico solo che é un fiorone sull’onda della saga e che non può proporsi sempre con quelle cifre ormai sono fuorimercato

  8. Baby ha scritto:

    beh se è per questo Jennifer Lawrence ha vinto l oscar per il lato positivo e justin bieber continua a vincere premi musicali…ah scusa ho dimenticato Taylor Swift e Co….

  9. Anonimo Legione ha scritto:

    Si ma qui si parla di katew..personaggio positivamente totalmente diverso da bieber e la lowrence.di positivo la Stewart ha una cosa che a Hollywood ti porta a essere snobbata:sincerità schiettezza essere sestessi..valori rari come mosche bianche in quell’ambiente..come ti dicevo che si é fatta molti nemici,mica perché lo ha voluto lei direttamente ma perché rifiuta giustamente certi canoni di immagine e Hollywood é SOLO immagine . A discapito sua carriera.. Se fossi in lei mi ritirerei,ha soldi benessere,é giovanissima,e vivrebbe tranquilla finalmente x tutta la vita piuttosto di essere importunata anche quando va al cesso…poi se fa film di nicchia io son contento.. Ti ripeto ho visto the runways non ho retto ho visto camp x ray e lo sto rivedendo forse per la settima volta in lingua originale da quanto hanno recitato bene. Ma ahimè la cosa si ferma li….

  10. Anonimo Legione ha scritto:

    Si ma qui si parla di katew..personaggio positivamente totalmente diverso da bieber e la lowrence.di positivo la Stewart ha una cosa che a Hollywood ti porta a essere snobbata:sincerità schiettezza essere sestessi..valori rari come mosche bianche in quell’ambiente..come ti dicevo che si é fatta molti nemici,mica perché lo ha voluto lei direttamente ma perché rifiuta giustamente certi canoni di immagine e Hollywood é SOLO immagine . A discapito sua carriera.. Se fossi in lei mi ritirerei,ha soldi benessere,é giovanissima,e vivrebbe tranquilla finalmente x tutta la vita piuttosto di essere importunata anche quando va al cesso…poi se fa film di nicchia io son contento.. Ti ripeto ho visto the runways non ho retto ho visto camp x ray e lo sto rivedendo forse per la settima volta in lingua originale da quanto hanno recitato bene. Ma ahimè la cosa si ferma li….

  11. Benedetta Frattasi ha scritto:

    ma guarda onestamente, per come e’ Hollywood, non e’ neanche un gran male fare solo film di nicchia, per pochi, piuttosto che essere divorati da una macchina mangia soldi. Forse lei vuole dedicarsi solo a film che le interessano veramente. E comunque ci sono stati casi di film pensati per fare grandi incassi e sono stati un emerito flop al botteghino. In secundis vorrei sapere dove hai letto che lei pretende cifre da capogiro perché solo in Twilight e’ stata, come altri, ultra pagata e forse in maniera eccessiva visto il prodotto….

  12. MrsMacabrette ha scritto:

    Ha un gran fisico e mi piace com’è vestita ma: quel tatuaggio è orripilante, i capelli che voi definite effetto bagnato mi sanno di trasandato, ha l’aria di una che se la tira. Credo il mondo del cinema possa sopravvivere anche senza di lei!

  13. Angela ha scritto:

    Che brutta bestia l’invdia

  14. Nanny ha scritto:

    invidia addirittura?perdonami ma questa ragazza ha il fascino di un comodino, non savestirsi nè pettinarsi senza contare che sembra sempre mezza sporca. L’invidia me la riservo per le vere bellezze

  15. Diana Jennifer ha scritto:

    Sei invidiosa di Kristen, per questo la denigri!!!

  16. Anonimo Legione ha scritto:

    Guarda che sulla scarsità di igiene non invidie ma é risaputo e ammesso anche dai suoi ex che aveva problemi di saponetta…

  17. Nanny ha scritto:

    sei patetica…forse sarai invidiosa tu visto che ci tieni tanto a difenderla

  18. Nanny ha scritto:

    sei patetica…forse sarai invidiosa tu visto che ci tieni tanto a difenderla

  19. Angela ha scritto:

    Invidia

  20. Fede_W ha scritto:

    A me personalmente è sempre piaciuta. E diversamente da quanto pensano gli altri, per me è molto brava a recitare!

  21. Leah ha scritto:

    “creando di formare” forse era “cercando di formare”… ma rileggere no?

  22. cinzia ha scritto:

    cos’è una minaccia!?!!? per carità…..

  23. Diana Jennifer ha scritto:

    L’invidia fa parlare a vanvera! Kristwn é un’attrice fantastica ed anche una ragazza simpatica e sincera! Ma lo sapete che é candidata ai César come migliore attrice non protagonista? Rosicate, haters, rosicate!!!

  24. Danielle ha scritto:

    Oh mamma, farsi un selfie con la foto della Steward attaccata al viso??!!Una sola domanda..perchè?

  25. Diana Jennifer ha scritto:

    Perché é il mio idolo e..poi non devo rendere conto a nessuno. Men che meno alle haters!! KStew for ever!!!

  26. Danielle ha scritto:

    ..Guarda, sbagli persona. Non odio e non amo la Steward semplicemente perché non si può odiare o amare una persona che non si conosce, con cui non si interagisce e con cui non si parla.Le foto e le interviste dicono poco e nulla di una persona.Immagino però che tu sia nella fascia pre-adolescenziale quindi il tuo comportamento è omologato a tutte le fans sfegatate della saga di Twlight.Nulla di più scontato.

  27. Diana Jennifer ha scritto:

    Ad essere sincera io sono una sua fan da prima del fenomeno Twilight: l’ho vista nel film Panic Room!! Quindi non sono nella fase adolescenziale!!

  28. Katrina ha scritto:

    ma non ti vergogni?quanti anni hai?50?dalla foto mi sembri bella avanti con l’età e ti pare il caso di perdere tempo qui a litigare con le ragazzine per difendere una che nemmeno consoci?il talento sta in altre persone mi dispiace…fatti una vita

  29. Diana Jennifer ha scritto:

    Guarda che ho 23 anni e comunque non è affar tuo! Ed ho anche una vita visto che faccio la traduttrice e conosco un sacco di persone…fattela tu una vita invece di venire qui a criticare!! Patetica sei tu!!

  30. Katrina ha scritto:

    23 anni?complimenti ne dimostri almeno il doppio…cara mia fatti un esame di coscienza dimostri 10 anni mentalmente, pronta a difendere il tuo idolo. Quanto sei triste…

  31. Leah ha scritto:

    ahahahah Danielle mi hai fatto morire!!! Ma io mi chiedo, ste fan sfegatate che difendono la Stewart (così come la Cyrus, Gomez e compagnia bella) manco fosse sua sorella e definiscono con il gergo bimbominkiesco “haters” la gente che semplicemente non è della loro stessa idea, non si rendono conto quanto risultino infantili e ridicole?! Mah, io non ho parole. E mi mette ancora più tristezza vedere che non sono solo le 12enni a fare così

  32. Anonimo Legione ha scritto:

    Infatti domandati come mai una attrice meravigliosamente brava come dici tu non gli fanno fare la protagonista………….. E ripeto silis é un film francese e ovviamente l’ha vinto in Francia guarda caso…

  33. Anonimo Legione ha scritto:

    Incomincia a domandarti come mai una cosi immensa attrice come tu dici non sia la protagonista o la coprotagonista ma solo la NON protagonista……e poi silis é un film metà francese guarda caso premiato in Francia..

  34. Diana Jennifer ha scritto:

    Guarda che é Kristen a scegliere i ruoli: lei se lo può permettere! E cmq é protagonista di Camp X Ray, Equals, American Ultra…. E vuoi mettere recitare con Juliette Binoche e Julianne Moore?? Ve lo dico io: parlate per invidia!!

  35. Nanny ha scritto:

    sei così triste guarda che non so neanche cosa dirti…patetica

  36. Diana Jennifer ha scritto:

    La tua opinione non m’interessa! Io la difendo tutte le volte che mi pare!!

  37. Diana Jennifer ha scritto:

    Se non sai cosa dire STAI ZITTA!

  38. Nanny ha scritto:

    fatti una camomilla…zitella patetica sembri una vecchia fatti una plastica va. Te la prendi come se insultassero un tuo parente, bimbaminchia ma cresci un po che ormai hai 40 anni

  39. Anonimo Legione ha scritto:

    Poveri noi……….

  40. Baby ha scritto:

    non vuol dire molto che gli attori + famosi debbano approvare parti da protagonista…. ci sno premi oscar… che durante la loro carriera hanno accettato particine minuscole anke solo per sfida o per aiutare i registi emergenti a rendere la pellicola speciale solo per la loro influente presenza…

  41. Diana Jennifer ha scritto:

    Potete pensare tutto quello che volete! Kristen ha il suo bel posto a Hollywood e non glielo toglie nessuno ed io ho la mia vita:ho un lavoro che mi piace e ben retribuito ed un compagno che mi ama! Visto che attaccate tutto e tutti inizio a credere che siano le VOSTRE vite ad essere insulse, vuote e tristi! E con questo concludo perchè, come dice il saggio, tocca alle persone intelligenti troncare le conversazioni…Good Bye…

  42. Nanny ha scritto:

    intelligente?hai iniziato tu a fare la bimbominkia difendendo Kristen manco fosse tua sorella. Obiettività zero e cattiveria a 100 fossi in te mi vergognerei alla tua età a fare le foto da bimbaminkia e a creare liti su un sito di gossip per una questione così puerile. Mi fai tanta tristezza davvero, perchè ti piacerebbe essere come lei…cresci che è ora anche perchè con la faccia che hai credimi ne hai bisogno. Ti saluto cara, vaio a sbavare sulla foto della tua idola

Scopri di più su...

Michelle Williams arriva a Parigi per le sfilate