Kylie Jenner “Ad un certo punto le mie labbra sono diventate troppo grandi”

Kylie Jenner Cover Kylie Jenner Ad un certo punto le mie labbra sono diventate troppo grandi

Foto via Allure Magazine

Anche in estate Kylie Jenner continua a fare incetta di copertine e ad agosto la vedremo sulla cover di Allure Magazine con un look piuttosto naturale.

La sorellina di Kim Kardashian, oggi style icon affermata ed amata in tutto il mondo, non si è soltanto limitata a posare per alcuni scatti glamour, ma ha pure accettato di raccontarsi in un’ intervista incentrata sulle sue scelte beauty, sull’ uso dei social e sul suo rapporto con le famosissime sorelle maggiori.

 Sul suo errore beauty più grave, Kylie ha rivelato che:

 “Bene, direi che ad un certo punto le mie labbra sono diventate troppo grandi. Mi sentivo emozionata e pensavo che avrei dovuto farle crescere a dismisura, ma poi era come se tutti volessero dirmi ‘Kylie, devi darti una calmata!‘ A quel punto ho capito che dovevo fare un passo indietro. E’ stato folle, ma per fortuna non sono finita su Botched.”

Kylie Jenner 2 Kylie Jenner Ad un certo punto le mie labbra sono diventate troppo grandi

Foto via Allure Magazine

Sulle dritte che potrebbe dare a Kim Kardashian nell’ uso di Snapchat:

 “Ci ho messo su un bel po’ di roba perchè mi piace l’ idea di dare alla gente quello che vuole vedere. Non è che abbia la necessità di mostrare ogni giorno tutte le mie macchine, ma so che la gente ha voglia di vedere certe cose e che adora immaginare la sua vita sbirciando nella nostra. Se mi mettessi a curiosare sul profilo Snapchat di Kim penso che anche io vorrei vedere lei, Kanye e North. Vorrei vedere la sua casa.”

Sull’ essere cresciuta insieme a sorelle tanto famose:

 “La sfida più grande è stata quella di essere la più giovane di tutte e dover crescere cercando la mia strada, ma anche cercare di essere vista come un’ adulta ad un certo punto. Molti credono ancora che io sia una ragazzina… e forse lo sono davvero.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

1 commento

Un commento a “Kylie Jenner “Ad un certo punto le mie labbra sono diventate troppo grandi””

  1. Ely27 ha scritto:

    Sì, quelle labbra erano davvero esagerate! Fortunatamente, essendo così giovane ed essendo le puntuti e riassorbibili, è potuta tornare indietro!

Scopri di più su...

Emilia Clarke è mora su Allure Magazine

Serena Williams è la star di Allure

Nicole Kidman: “Non mi sento una celebrità”