Kylie Jenner festeggia i 3 anni di Stormi

kylie jenner Kylie Jenner festeggia i 3 anni di Stormi

Foto: @ Instagram/ Kylie Jenner

Tanti auguri a Stormi Webster che ha appena compiuto 3 anni.

Dopo aver vissuto la gravidanza lontano dai riflettori, la sua giovane mammina Kylie Jenner ha reso la piccola una vera e propria reginetta dei social e nelle scorse ore ha usato proprio Instagram per celebrare con i fan il suo giorno speciale.

“Ringrazio Dio per aver mandato a me questa piccola anima. Oggi piango perchè non posso fermare il tempo. Sono tutte quelle piccole cose che mi mancheranno come la tua voce così carina, le nostre lunghe chiacchierate sul vasino. Guardarti sperimentare ogni cosa per la prima volta è stata la parte migliore di questi pochi anni, ma d’altra parte sono così emozionata nel vederti diventare la ragazza più speciale che io conosca. So che diventerai tutte le cose speciale e fantastiche che vorrai. Buon compleanno alla mia bambina per sempre!!!!”

Ora anche io sto piangendo” ha scritto zia Kendall nei commenti.

Com’era prevedibile, il post di Kylie non ha tardato a diventare virale conquistando oltre 10 milioni di like in una manciata di ore e più di 42mila commenti con altrettanti messaggi di auguri per la piccola Stormi.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Ellie Goulding mostra il pancino su Paper

Emily Ratajkowski allatta su Instagram

Hilary Duff mostra la piccola Mae su social