Kylie Jenner ha mostrato la stanza più bella di casa sua

kylie cover Kylie Jenner ha mostrato la stanza più bella di casa sua

Foto: @ Instagram/ Kylie Jenner

Nel giorno di Pasqua Kylie Jenner ha deciso di invitare virtualmente i fan a fare un giro nella stanza più bella della sua casa.

Probabilmente starete pensando a un bagno in marmo di Carrara o a una cabina armadio da 100mq, ebbene, se è così, sappiate che siete fuori strada. La stanza più bella della casa di Kylie Jenner è infatti una camera da letto arredata con due letti a castello in legno e arredata con decine di cuscini, ma non è tutto. Per regalare ai suoi ospiti un riposino in pieno relax, la giovane imprenditrice ha fatto installare un televisore per ciascun letto, così che ognuno possa addormentarsi guardando il suo show o film preferito. Un sogno, insomma!

La settimana scorsa Forbes ha divulgato la sua annuale lista degli Under 30 più ricchi al mondo, decretando la piccola Kylie come la più giovane milionaria self-made per il secondo anno consecutivo. Un anno fa, infatti, la sorellina di Kim Kardashian, allora 21enne, spodestò dal suo trono niente meno che il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg, diventato milionario a 23 anni. A farle compagnia sul podio dei giovani Paperoni anche il papà di Snapchat, Evan Spiegel.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Drake, mostra la sua casa su Architectural Digest