Kylie Jenner: “I genitori d Stormi siamo io e Travis”

Kylie Jenner 1 Kylie Jenner: “I genitori d Stormi siamo io e Travis”

Foto: @ Instagram/ Kylie Jenner

Quello appena trascorso è stato un weekend piuttosto turbolento per la giovane famiglia di Kylie Jenner.

Ritornati da poco dalla loro prima vera vacanza in tre, Kylie, Travis Scott e la loro bambina sono stati letteralmente ricoperti da un vero e proprio polverone sollevato sui social.

Ancora una volta il popolo del web si è interrogato su chi fosse il vero papà della piccola Stormi e, dopo aver puntato il dito nella direzione di Tyga, questa volta i sospetti sono ricaduti su Tim Chung, giovane guardia del corpo di Kylie.

Solite chiacchiere, direte voi, invece no: in poco tempo i rumor si sono fatti tanto impertinenti da costringere i diretti interessati ad intervenire sui social per zittirli definitivamente.

Il primo a parlare è stato proprio Chung che attraverso Twitter ha fatto sapere che: “I miei rapporti con Kylie e la sua famiglia sono stati esclusivamente di tipo professionale. Non c’è alcuna storia qui da raccontare e chiedo ai media di lasciarmi fuori da qualunque narrazione che sia tanto irrispettosa verso questa famiglia.”

Conciso e diretto invece l’intervento di Kylie che dopo aver condiviso su Instagram una foto che la ritrae insieme al compagno Travis Scott ha commentato: “I genitori di Stormi”.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Kylie Jenner felice ai Caraibi con Stormi

Kylie Jenner coccola la sua Stormi

Kylie Jenner coccola la sua Stormi su Instagram