Kylie Jenner: “I genitori d Stormi siamo io e Travis”

Kylie Jenner 1 Kylie Jenner: “I genitori d Stormi siamo io e Travis”

Foto: @ Instagram/ Kylie Jenner

Quello appena trascorso è stato un weekend piuttosto turbolento per la giovane famiglia di Kylie Jenner.

Ritornati da poco dalla loro prima vera vacanza in tre, Kylie, Travis Scott e la loro bambina sono stati letteralmente ricoperti da un vero e proprio polverone sollevato sui social.

Ancora una volta il popolo del web si è interrogato su chi fosse il vero papà della piccola Stormi e, dopo aver puntato il dito nella direzione di Tyga, questa volta i sospetti sono ricaduti su Tim Chung, giovane guardia del corpo di Kylie.

Solite chiacchiere, direte voi, invece no: in poco tempo i rumor si sono fatti tanto impertinenti da costringere i diretti interessati ad intervenire sui social per zittirli definitivamente.

Il primo a parlare è stato proprio Chung che attraverso Twitter ha fatto sapere che: “I miei rapporti con Kylie e la sua famiglia sono stati esclusivamente di tipo professionale. Non c’è alcuna storia qui da raccontare e chiedo ai media di lasciarmi fuori da qualunque narrazione che sia tanto irrispettosa verso questa famiglia.”

Conciso e diretto invece l’intervento di Kylie che dopo aver condiviso su Instagram una foto che la ritrae insieme al compagno Travis Scott ha commentato: “I genitori di Stormi”.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Kylie Jenner torna su Instagram con Stormi

Kylie Jenner cancella le foto di Stormi da Instagram

Kylie Jenner felice ai Caraibi con Stormi