Kylie Jenner, la sua assistente personale si è licenziata

kylie jenner e Victoria Villarroel Kylie Jenner, la sua assistente personale si è licenziata

Foto: @ Instagram/ Victoria Villarroel

Cinque anni alla corte di Kylie Jenner possono bastare per Victoria Villarroel, assistente personale della under 30 più ricca al mondo.

La 27enne, molto nota al popolo di Instagram, ha deciso di rescindere il suo contratto con sorellina di Kim Kardashian a inizio gennaio e ha rivelato la cosa di recente, in occasione di un’intervista per il podcast Girl Cult.

“Cinque anni sono tanti, ho imparato così tanto e tra di noi c’è un rapporto davvero speciale, le voglio davvero bene con tutto il cuore.” ha raccontato la Villarroel” Ma a un certo punto senti l’esigenza di crescere professionalmente. Tuttavia non so ancora cosa farò.”

Nessun litigio in atto tra le due ragazze, dunque, ma una decisione puramente pragmatica presa da una donna giovane e ambiziosa:

“In questo momento uso il tempo a mia disposizione per incontrare gente, per fare networking e sento che la mia mente sta fiorendo. Sto cercando semplicemente di lasciarmi ispirare.”

I buoni rapporti tra Victoria e la sua ex datrice di lavoro sono stati confermati proprio da quest’ultima che di recente ha postato su Instagram Storie una foto in cui le due ragazze sono ritratte insieme.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.