Kylie Jenner, mamma bis? Lei risponde così

Kylie jENNER Kylie Jenner, mamma bis? Lei risponde così

Foto: @ Instagram/ Kylie Jenner

Kylie Jenner ha deciso di rispondere in maniera del tutto ironica ai rumor che la vorrebbero prossima a diventare mamma bis!

La giovanissima milionaria ha condiviso sui social uno scatto nel quale è ritratta mentre abbraccia il compagno Travis Scott ed ha commentato divertita: “Bambino numero due?“.

Sollecitata dai suoi follwer, Kylie ha si è spinta oltre spiegando che: “Sicuramente desideriamo avere un altro bambino, ma non adesso. In questo momento non mi sento pronta ad affrontare una seconda gravidanza. Mi piacerebbe, in futuro, avere un’altra femmina.”

49813295 1005451936328760 2466286371743089262 n Kylie Jenner, mamma bis? Lei risponde così

Foto: @ Instagram/ Kylie Jenner

Venerdì scorso la 21enne ha condiviso un post su Instagram per augurare buon compleanno a sua figlia Stormi, nata proprio il primo febbraio del 2018. Insieme ad una serie di foto con protagonista la sua bambina, Kylie ha aggiunto queste parole incassando più di 10 milioni di like:

Sono stata così fortunata ad avere una bimba dolce ed intelligente come te. Vorrei che restassi sempre così piccola e proteggerei il tuo sorriso così contagioso. So che non ricorderai poi molto del tuo primo anno di vita, ma spero che continuerai a condividere col mondo le tue risate e la tua gioia. Ogni giorno con te è il miglior giorno della mia vita. Buon compleanno angelo mio.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!