Kylie Jenner ritorna su Paper Magazine

Kylie 1 1 Kylie Jenner ritorna su Paper Magazine

Foto: @ instagram/ Kylie Jenner

Dopo il criticatissimo shooting del 2016, quando fu letteralmente trasformata in una bambola di plastica, Kylie Jenner ritorna sulla cover di Paper Magazine, ma questa volta in una versione certamente più stilosa.

La sorellina di Kim Kardashian ha accettato di posare con alcuni look diversi, tutti caratterizzati da tagli corti e da bagliori biondo platino, in forte contrasto con le sue sopracciglia scurissime.

Ecco cosa ha raccontato la giovane mamma ai lettori della rivista.

Sulla chirurgia plastica:

 “La gente pensa che io abbia ricostruito completamente la mia faccia e che quindi ora sia completamente finta. La cosa mi fa rabbrividire, non potrei mai fare una cosa simile. La gente non si rende conto di quello che possa fare un buon taglio di capelli, un makeup fatto bene e naturalmente alcune punturine di filler.”

Se chiunque potrebbe ottenere i suoi risultati ricorrendo soltanto col makeup:

 “Oh Dio, no, ci sono anche dei filler, non lo nego.”

Sui suoi soldi:

 “La storia che mi sono fatta da sola è vera… I miei genitori ad un certo punto hanno pensato che dovessi cominciare a guadagnare da sola. E’ tempo che impari a guadagnare ed a gestire i tuoi soldi. Roba di questo genere. Quello che voglio dire è che è vero, ho avuto una buona base da cui partire, ma non ho ereditato nulla.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Zendaya in red sulla cover di Paper Magazine

Katy Perry irriconoscibile su Paper Magazine

Amanda Bynes parla del suo passato difficile su Paper Magazine