L’ account di Ian Somerhalder è stato hackerato

Ian Somerhalder e Nikki Reed L account di Ian Somerhalder è stato hackerato

Foto: BD2,NRJ2,NAK1©Pacific Coast News/ Kikapress.com

Il matrimonio tra Ian Somerhalder e Nikki Reed procede a gonfie vele tanto che, in una recente intervista, il 36enne ha raccontato di sentirsi pronto a diventare papà.

Fa sorridere doppiamente, quindi, la notizia secondo la quale ieri sera l’ account Twitter di Ian sia stato hackerato e che qualcuno si sia divertito a mandare cinguettii d’amore alla sua ex fidanzata Nina Dobrev.

“Nina Dobrev ti amo” ha scritto l’ hacker lanciandosi poi in sproloqui del tipo “Mr. Robot è una serie tv fantastica” oppure “Qualcuno potrebbe mettermi in contatto con Ian per favore?

Sotto gli screenshot della furbata!

Ti potrebbero interessare anche...

1 commento

Un commento a “L’ account di Ian Somerhalder è stato hackerato”

  1. cati ha scritto:

    Perché la gente non ha di meglio da fare?andare a pescare vecchie storie, anche a me piaceva la coppia nina e ian ma se ha scelto di stare con nikki ok!e devo ammettere che a prima vista sembrano così in sintonia tra loro che mi sono finiti per piacere pure ian e nikki!li trovo carini insieme e affiatati.nina è stupenda secondo me ma anche nikki ha il suo perché e da fonti lette da me a quanto pare ian che è un trentenne aveva voglia di mettere su famiglia ma nina non se la sentiva visto che è molto giovane allora lui dopo che si sono lasciati ha trovato un’altra persona, succede, è la vita.