La prima apparizione del Royal Baby

william kate1 La prima apparizione del Royal Baby

Foto: © kikapresss

Ieri sera verso le 19:15 (in Italia erano le 20:15), il Duca e la Duchessa di Cambridge sono usciti dal St Mary’s Hospital con il tanto atteso Royal Baby in braccio.

Kate e William sono tornati a Kensington Palace ad un giorno di distanza dal parto e hanno trascorso la loro seconda notte da genitori a casa.

Ora rimane la curiosità sul nome che la coppia reale ha scelto per il primogenito, terzo nella linea di successione al trono d’Inghilterra. William ha rivelato che lui e Kate stanno “ancora decidendo” e che faranno la loro scelta “il più presto possibile”.

Vi lascio con le prime foto del piccolo: guardate bene il suo visino e fatemi sapere se per voi è più un George, un James o un Alexander. O altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche...

11 commenti

11 commenti a “La prima apparizione del Royal Baby”

  1. julia ha scritto:

    Secondo me james sarebbe un bel nome adatto a un principe..é un nome antico,semplice,mi piace molto,anche alexander ha origini antiche,ma non mi piace tanto come l'altro..george proprio no..

  2. Sissi ha scritto:

    Che belle queste foto 🙂
    Io voto Alexander, ma solo perché è uno dei miei nomi preferiti.
    George e James sono veramente banali per un re!

  3. elena ha scritto:

    Ma che tenerezza!!! io lo chiamerei Alexander perchè mi piace a prescindere, altrimenti James, ma sicuramente non George!

  4. cupcake ha scritto:

    Ma lei è un'aliena??!Caspita ad un giorno dal parto è:
    già fuori dall'ospedale e
    in perfetta forma
    ………………beata lei!
    Sarò sempre fuori dal coro..ma a me piace tantissimo George,lo trovo aristocratico.

  5. LaEny ha scritto:

    Secondo me si chiamerà George o Edward (cioè Giorgio o Edoardo). Basterebbe conoscere un minimo (minimo) di storia della monarchia inglese per saperlo. Alexander.. ma per piacere!!! Questi sono reali, mica sono personaggi di una soap che danno i nomi seguendo la moda!!! Non che sia un brutto nome (perché è bello), ma parlando degli Hannover (cioè loro… e sì, gli inglesi hanno una regina tedesca, gente dalla memoria corta…) è probabile quanto che lo chiamo Hashtag!!! Non ci credete? Leggere per credere: https://it.wikipedia.org/wiki/Sovrani_d'Ingh…
    Ps: cmq il bimbo è stupendo, Kate è favolosa (non so come abbia fatto…), William molto attento e tenero. Voto: 10!

  6. Sissi ha scritto:

    Ma che c'entra col nome del bambino se discendono da una dinastia tedesca??
    Che sia meno probabile che scelgano Alexander perché non è un nome tipico della storia della monarchia inglese (che è un altro motivo per cui a me piace) va bene, ma di certo non è un nome che va "di moda", visto che è un nome che esiste da millenni! Non stiamo parlando di nomi come Blue Ivy, North o Apple!

  7. mrsmacabrette ha scritto:

    Secondo me non si chiamerà George. Sarebbe carino se gli dessero un nome classico, ma non già presente in famiglia.

  8. anna ha scritto:

    Può darsi lo chiamino Alexander proprio perché non ci sono precedenti e vogliono dare un’ impronta diversa. Chissà! Non riesco ad immaginare che nome gli daranno.. Edward? George? Boh. Sicuro non Charles come il babbeo.

  9. vileggosempre ha scritto:

    Povera Kate, si vede che è tanto stanca…. Ci vuole davvero una gran forza a mettere il naso fuori dall'ospedale il giorno dopo. Di nomi credo che il piccolo ne avrà tre o quattro…

  10. Olimpiagirl ha scritto:

    William è un papa Tenerissimo <3
    Io comunque sono più per un Edward che per un Alexander…

  11. Kerri B ha scritto:

    Ma infatti l'hanno dimessa il giorno dopo! Di solito non aspettano almeno un paio di giorni? Che ansia…