La principessa Eugenia presenta il suo Royal Baby

principessa eugenia La principessa Eugenia presenta il suo Royal Baby

Foto via web

In attesa di scoprire il sesso del secondogenito di Meghan Markle e del principe Harry, ecco qui la foto del Royal Baby appena arrivato nella grande famiglia reale inglese.

Si tratta del piccolo August Philip Hawke Brooksbank, primo figlio della principessa Eugenia e di suo marito Jack Brooksbank.

È stata proprio la neo-mammina ad aver pubblicato durante il weekend tre scatti ufficiali del bebè, avvolto in una copertina azzurra in pendant col cappellino dal bordo bianco.

“Vogliamo presentarvi August Philip Hawke Brooksbank… 💙💙💙 ⁣Vi ringraziamo per i averci inviato così tanti messaggi. I nostri cuori sono pieni di amore per questo piccolo essere umano, le parole non possono esprimere tutto quello che proviamo. Siamo felici di poter condividere con voi queste foto. 📸 Le foto sono state scattate dalla nostra meravigliosa ostetrica.”

Nelle foto in questione compare anche la neomammina che ha optato per un look semplice, fatto di abito ampio color panna e trench kaki. Lontana dai vezzi di Kate Middleton, che subito dopo il parto si è fatta raggiungere in ospedale dal suo parrucchiere, così da presentarsi al meglio nelle foto ufficiali, Eugenia ha scelto di ravvivare la capigliatura con un cerchietto voluminoso in velluto, posando senza neppure un filo di makeup. Casual anche il neopapà che ha scelto un maglioncino azzurro, di mezzo tono più scuro rispetto a quello della copertina di August.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!