La sorella di Beyoncé aggredisce Jay-Z in ascensore

solange jay beyonce La sorella di Beyoncé aggredisce Jay Z in ascensore

Foto: © Splash News / TheGossipers.com

Il famoso sito TMZ è entrato in possesso di un video di sorveglianza che scotta!

Nella clip è possibile vedere la cantante Solange Knowles, sorella di Beyoncé, mentre aggredisce prima verbalmente e poi fisicamente Jay-Z.

A mettersi in mezzo per fermare la lite ci ha pensato una guardia del corpo che è riuscita a bloccare l’attacco si Solange nei confronti del rapper, il tutto mentre Beyoncé è rimasta praticamente impassibile.

Come ci suggerisce l’abito indossato da Jay, il video è stato girato ad un after-party dopo il MET Gala (foto in alto), ma in realtà non è certo questa la cosa più interessante. Tutto ciò che noi pettegole vorremmo sapere è: PERCHE’?

Probabilmente non lo sapremo mai, ma mentre ci pensate vi lascio con il video di TMZ.

© TMZ

Ti potrebbero interessare anche...

10 commenti

10 commenti a “La sorella di Beyoncé aggredisce Jay-Z in ascensore”

  1. BB ha scritto:

    Terrribbbbile …
    Quello che però mi chiedo è … stanno in ascensore 3:31 ?!

  2. Mez88 ha scritto:

    Perché quell’idiota della guardia del corpo non fa altro che spingere i tasti, e in america gli ascensori vanno prima tutto su e poi tutto giù, se guardi il video vedrai che si vedono i piani e praticamente gli ha fatto fare su e giu per ben tre volte -.-

  3. verox87 ha scritto:

    che brutta cosa…ma Beyoncé sembra che rimanga al quanto impassibile..

  4. Ely26 ha scritto:

    I litigi in famiglia sono sempre brutti, ancora di più se avvengono in pubblico. Sicuramente ci sono state forti incomprensioni per avere tale reazione!

  5. Mez88 ha scritto:

    Qui si vede la vera natura di Beyonce. A me non è mai piaciuta lei. Non puoi rimanere impassibile in un litigio del genere, e preoccuparti solo se il vestito sta bene o meno. Mah.

  6. Valetigro ha scritto:

    Nella foto Beyoncè sembra quasi divertita…magari lui ha fatto una piccola battuta e la reazione di Solange è stata esagerata…

  7. Sweetfrag ha scritto:

    Anche secondo me è andata così…e poi non mi sembra che sia stata completamente impassibile Beyoncé ma più che altro entrambi hanno un atteggiamento del ”nn diamole corda che è tutta pazza”.

  8. Fiocco ha scritto:

    Solo a me sembra che lo sguardo “vuoto” di Solange indica che ha assunto qualche sostanza? Beyonce incommentabile, sembra quasi che se la rida..capisco che si tratta della sorella, ma qui si parla di violenza nei confronti del marito e se fosse accaduto il contrario a quest’ora Jay-Z sarebbe stato lapidato su pubblica piazza.
    Cioè, tuo marito viene aggredito selvaggiamente da tua sorella e tu niente, impassibile, aspetti solo di uscire dall’ascensore?

  9. leah ha scritto:

    Jay Z è stato un vero signore.. preso a calci, a schiaffoni e borsettate, non ha mai minimamente reagito, non tutti lo avrebbero fatto data l’aggressività di Solange. Beyoncè incommentabile. Immobile come uno stoccafisso come se non stesse succedendo nulla di fronte a lei.. non ha ne difeso il marito, ne parlato con la sorella per almeno tranquillizzarla.. l’ha lasciata preda della guardia del corpo e se n’è fregata. Poi uscita dall’ascensore sorrideva tranquilla e beata…

  10. Mari ha scritto:

    ma perché dite che beyonce non ha fatto nulla? O_o Io dal video vedo che anche lei si mette in mezzo tra loro e che parla al marito e mette la scarpa nel piede della sorella.

Scopri di più su...

Beyoncé e Jay-Z innamorati (?) a Portofino

Beyoncé e Jay-Z: ma quale crisi?

Beyoncé trascorre il tempo libero in famiglia