Lady Gaga è la donna dell’ anno per Billboard

Lady Gaga Lady Gaga è la donna dell anno per Billboard

Lady Gaga “Donna Dell’ Anno” su Billboard

E’ niente meno l’ autorevole rivista musicale Billboard a scegliere Lady Gaga come donna dell’ anno!

Dopo aver inaugurato il 2015 con una proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato Taylor Kinney, la star di “Poker Face”, che proprio nelle ultime settimane ha battuto ogni record d’ ascolto con la serie TV “American Horror Story” , chiude l’ annata in bellezza e prepara lo scaffale dei trofei per far spazio alla sua ultima conquista.

Lady Gaga Billboard Lady Gaga è la donna dell anno per Billboard

La cover di Billboard

“Voglio mostrare alle donne che non devono per forza cercare di mantenersi al passo con i 19enni o i 21enni per avere una hit. Le donne che sono nell’ambiente musicale credono di doversi svendere per essere della star, e questo è così triste…” ha detto la Germanotta nell’ intervista pubblicata sul magazine “Io voglio esplodere ora che entro nei miei 30 anni.”

Ma non è tutto, la camaleontica cantante, che sulla cover di Billboard posa con capelli biondo platino e sopracciglia quasi invisibili, ha aperto il suo cuore raccontando di aver vissuto esattamente un anno fa un momento di estrema fragilità:

 “Alla fine del 2014 il mio stylist mi ha chiesto se volevo ancora essere una popstar e io gli ho risposto : ‘Se solo potessi fermare il treno e scendere oggi lo farei. Non posso farlo ma ho bisogno di scendere, perché altrimenti potrei morire’. Se vai così veloce non ti senti più al sicuro, ti sembra di prendere schiaffi da ogni parte e non riesci a riflettere. Poi però mi sono sentita sollevare, i miei fan si sono uniti e hanno rimesso una stella nel cielo e non mi hanno lasciata cadere.”

E voi che ne dite di Lady Gaga donna dell’ anno: Siete favorevoli o contrari alla scelta di Billboard?

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Meghan Trainor “Ho capito, sono pronta a votare!”

Meghan Trainor “Non ho mai votato e non ho alcuna intenzione di farlo!”

Billboard Women in Music 2015