Lady Gaga è la star di Elle

Lady Gaga cover Lady Gaga è la star di Elle

Foto via Elle

Lady Gaga ha appena conquistato la cover dell’ultimo numero della anno di Elle che ha deciso mostrarcela in una versione decisamente colorata e stilosa. Per l’occasione la cantante ha infatti sfoggiato un makeup eccentrico, fatti di ombretto glitterato e labbra rosso fuoco, ma anche un cappello a falda larga, in pendant con un blazer giallo. Una copertina che non passa inosservata, dunque, ma che di certo si candida ad essere ricordata per molto tempo.

Tra le pagine della rivista è pubblicata naturalmente anche l’intervista rilasciata dalla cantante che ha deciso di raccontarsi apertamente ai lettori motivando alcune scelte in fatto di stile e spiegando la natura del suo rapporto tanto chiacchierato con Bradley Cooper.

 Sulla necessità di superare costantemente sé stessa:

“Per quanto riguarda il vestito di carne, bene, non pensavo che avrebbe scioccato così tanto l’opinione pubblica. Ma questa sono io, ho questo cervello eccentrico, pensavo naturalmente che avesse un senso. Mi sono presentata all’evento con soldati fuori servizio e per me, se sei disposto a mettere a rischio la tua vita per il bene del tuo Paese, pensi che possa interessarmi quale sia il tuo orientamento sessuale o la tua idendità di genere? Per me indossare quel vestito voleva dire ‘La carne è carne’. Io non sono rimasta scioccata nell’indossarlo, è stata l’opinione pubblica a sentirsi così. Di recente però per me le cose sono cambiate- lo sono da quando ho lavorato a A Star is Born- mi sono resa conto che la mia missione su questa terra non è quella di scioccare le persone, ma è quella di trasmettere amore attraverso la mia arte.”

Sulla natura del suo rapporto con Cooper e le chiacchiere sollevate dopo la loro esibizione durante la notte degli Oscar:

“Francamente penso che la stampa sia sciocca. Voglio dire, abbiamo fatto un film su una storia d’amore e naturalmente, come interprete e come attrice, volevo che la gente credesse realmente al nostro amore. Volevo che la gente provasse quell’amore anche agli Oscar. Io e Bradley volevamo che quell’amore passasse attraverso le telecamere, è per questo che abbiamo lavorato sodo per giorni per prepararci a quella esibizione. Abbiamo preparato tutto e orchestrato ad arte la performance. “

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Irina Shayk è wild a New York

Irina Shayk vola in Islanda per lavoro

Lady Gaga parla del suo presunto amore per Bradley Cooper