Lady GaGa è un italo-americana a Milano

gagagallery Lady GaGa è un italo americana a Milano

Foto: © Marco Piraccini / kikapress

Era stata accolta a Milano da Donatella Versace e ieri sera Lady Gaga ha incantato i suoi fans con una performance live al Mediolanum Forum.

La cantante ha puntato molto – qualcuno dice “troppo” – sulle sue origini siciliane e ha sfoggiato il suo Italian pride tra una canzone e l’altra.

Siete pronti per le foto del concerto? E allora [SFOGLIA LA GALLERY].

Ti potrebbero interessare anche...

12 commenti

12 commenti a “Lady GaGa è un italo-americana a Milano”

  1. elena ha scritto:

    Beh, visto che esagera praticamente sempre in tutto è semplicemente stata coerente!
    tanto i biglietti ormai li avevano venduti…

  2. annalisa84 ha scritto:

    eccentrica ed eccessiva lo è in tutto e ammetto che spesso la trovo ridicola,ma io avrei voluto esserci. le sue canzoni mi piacciono molto…:)

  3. Giulietta ha scritto:

    non capisco perchè tutte le star che vengono in italia e hanno origini italiane,anche se poi non sanno dire neanche ciao in lingua nostrana, si sentano in dovere di omaggiare l'Italia finendo poi quasi per risultare "ruffiani"…a me lei piace molto ma più di tutto, al di la delle stravaganze e del suo modo personale di interpretare la musica pop, la trovo brava e andrei volentieri ad un suo concerto a prescindere dal suo "italian pride"!

  4. Claudia ha scritto:

    io la trovo un'artista formidabile, è davvero brava secondo me e non si vedeva un talento del genere da tanto tempo.. però per quanto riguarda outfit, dichiarazioni, anche solo come respira, esagera davvero troppo!!

  5. banana_ ha scritto:

    praticamente il 90% degli americani ha origini italiane…

  6. lavanda. ha scritto:

    si..e tutti gli americani di origine italiana credono di conoscere le nostre abitudini, tradizioni, usanze..ma in realtà scimmiottano ciò che di noi hanno sentito dire..!
    (buddy docet)

  7. alessia ha scritto:

    ahahahahah vero!!!

  8. banana_ ha scritto:

    buddy raggiunge il top quando cerca di insegnare agli americani la cucina italiana, preparando piatti che non ho mai visto in nessuna regione italia….metti 3 kg di fagioli, 8 kg di mozzarella (che è sempre tutto tranne che mozzarella), 20 kg fi formaggio, frulli tutto, butti in forno, ci metti il ketchup ed ecco un vero pasto italiano! ma cosa dici Buddt?? è una me**a!!!!:D

  9. fbl ha scritto:

    io sono andato al concerto!è stato uno show bellissimo!cmq secondo me non ha per niente esagerato..anzi è stata molto carina a raccontare le abitudini tipicamnete italiane dei suoi nonni/genitori o a chiedere dove fosse la sua nutella quando qlc le ha lanciato sul palco una barretta di cioccolato..e poi dai si è anche impegnata a dire qualche frase in italiano 🙂

  10. liolà ha scritto:

    Avrei voluto accompagnarti……

  11. summy ha scritto:

    ovviamente iniziano a dire di essere italiani quando gli conviene. Loro sono italiani quanto io sono Eschimese.

  12. Dani ha scritto:

    Io ci sono andato ed è stato veramente bellissimo, lei è bravissima sia a cantare che ha ballare. Esperienza unica ve lo assicuro. 😀