Lady Gaga “Per me Bradley è il miglior regista”

Lady Gaga 1 Lady Gaga “Per me Bradley è il miglior regista”

Foto: @ Instagram/ Lady Gaga

Martedì notte l’Academy ha annunciato le candidature ai prossimi Oscar confermando in parte le aspettative dei media.

A sorpresa il nome di Bradley Cooper figura nella lista dei candidati al premio di “Miglior Attore” e “Miglior Adattamento Cinematografico” per il suo lavoro in “A Star is Born”, ma non in quella dei papabili al titolo di “Miglior Regista”.

Intervistata dal Los Angeles Times, Lady Gaga, a sua volta nominata come “Miglior Attrice” e per la “Miglior Canzone Originale”, ha detto:

“Bene, non si sa mai cosa potrà succedere, ma alla fine della fiera lui sa bene di essere il miglior regista per me e per tutto il resto del suo cast. So bene che è molto felice del fatto che tutti noi siamo stati nominati e che il film ha ricevuto dei riconoscimenti. Noi ci sentiamo davvero davvero contenti per questo.”

E riguardo alle sue nomination:

“Non sono stata nominata io agli Oscar, ma tutta la famiglia Germanotta. Vengo da una famiglia di immigrati italiani e questa è una grande vittoria anche per tutti loro. Il film ha richiesto tanto duro lavoro ed io non so come avrei fatto a lavorare sodo se non avessi conosciuto le fatiche che la mia famiglia ha dovuto affrontare prima di me.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Lady Gaga sfoggia i suoi capelli rosa su Instagram

Critics’ Choice Awards

Lady Gaga ha ricevuto la nomination ai Golden Globes