Lady Gaga: “Sono rinata grazie al make-up”

lady gaga Lady Gaga: Sono rinata grazie al make up

Foto: @ Instagram/ Lady Gaga

Lady Gaga ha deciso di parlare pubblicamente del suo rapporto con la bellezza esteriore e l’ha fatto di recente attraverso i social. La protagonista di “A Star is Born” ha voluto rivolgersi a cuore aperto ai suoi fan e l’ha fatto raccontando il suo rapporto col makeup, capace di trasformare la sua intera esistenza.

Ecco le sue parole:

“Quando ero giovane non mi sono  mai sentita bella. Ma, mentre lottavo per trovare in me una qualche bellezza esteriore e interiore, ho scoperto il potere del trucco.” ha spiegato la Germanotta sulla sua pagina Instagram “Ricordo che guardavo mia madre truccarsi ogni mattina, quindi ho iniziato a giocare col make-up anche io perchè volevo trovare il modo di essere forte come lei. È stato allora che ho inventato Lady Gaga, ho trovato la super eroina che c’era dentro di me proprio guardandomi allo specchio e vedendo ciò che volevo vedere riflesso. Oggi sono contenta che il trucco mi abbia ispirato il coraggio che non sapevo di avere.”

Gaga ha poi concluso con un messaggio dal quale chiunque può prendere ispirazione:

 “È così che sono arrivata al punto di accettarmi, ho scoperto la mia bellezza grazie alla mia capacità di inventarmi e trasformarmi. La gente diceva che ero strana, ma in realtà ero appena rinata.”

Brava!

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Dwayne Johnson, colazione con Jasmine

Halle Berry è una panterona su Instagram

Jared Leto ha cambiato look