Lana Del Rey dice addio ai social

lana del rey Lana Del Rey dice addio ai social

Foto via web

Durante il weekend Lana Del Rey ha annunciato ufficialmente la chiusura delle sue pagine social ufficiali.

La cantante ha condiviso su Instagram un breve video nel quale spiega le ragioni che l’hanno spinta a una decisione tanto drastica quanto inaspettata. Si tratta di un video in bianco nel quale è ritratta in primo piano, con occhi profondi, enfatizzati da ciglia finte e super incurvate, e capelli raccolti in una coda.

“Ciao ragazzi, volevo solo farvi sapere che domani disattiveremo i nostri account sui social media, i miei account sui social.” queste le sue parole “Semplicemente perchè ho troppi interessi e lavori che svolgo e che richiedono privacy e trasparenza.”

“Voglio dire un sincero grazia per chi continuerà a seguirmi attraverso la musica. È sempre importante essere testimoni ed è anche molto importante essere testimoni dell persone vicine a te, che conosci e di cui ti fidi. Per ora penso che manterrò la mia cerchia un po’ più vicina e che continuerò a sviluppare altre abilità e interessi.”

È chiaro dunque che la 36enne abbia voglia di privacy e che senta l’esigenza di di dedicarsi alla musica senza occuparsi di tutto ciò che ruota attorno alla sua immagine pubblica.

Cosa ne pensate della sua decisione?

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Bella Hadid festeggia il primo compleanno di Khai su Instagram

Britney è ritornata su Instagram

Kourtney Kardashian, fisico al top su Instagram