Le 10 celebrity più googlate del 2019

neymar Le 10 celebrity più googlate del 2019

Foto via web

Puntuale come un orologio svizzero, anche quest’anno Google ha condiviso la lista delle 10 celebrity più “googlate” al mondo nel corso degli ultimi 12 mesi e le sorprese non sono mancate.

Dopo essere stata “radiata” dal klan Kardashian/ Jenner per aver baciato Tristan Thompson, Jordyn Woods ha avuto la sua rivincita e, che piaccia o meno, si è posizionata all’ultimo posto della top ten dimostrando alle sue ex amiche che, col suo biasimevole comportamento, è riuscita ad attirare l’attenzione del mondo intero e guadagnare un’attenzione mediatica sorprendente.

Jordyn Woods Le 10 celebrity più googlate del 2019

Instagram: @ Instagram/ Jordyn Woods

Con la sua performance in “Joker”, anche Joaquin Phoenix ha conquistato la curiosità del popolo della rete e, dopo l’uscita in agosto del suo ultimo film, è volato al nono posto della classifica.

Se il settimo posto di Greta Thunberg non ci sorprende- anche se, ammettiamolo, avremmo voluto vederla in una posizione più vicina alla vetta- a lasciarci di stucco è il primo posto di Antonio Brown, pressocchè sconosciuto in Italia, ma molto conosciuto soprattutto negli States dove milita nel National Football League.

Qui sotto la top ten completa:

  1. Antonio Brown
  2. Neymar
  3. James Charles
  4. Jussie Smollett
  5. Kevin Hart
  6. Billie Eilish
  7. Greta Thunberg
  8. R. Kelly
  9. Joaquin Phoenix
  10. Jordyn Woods

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.