Le foto del battesimo del principino Louis

Battesimo 2 Le foto del battesimo del principino Louis

Foto: @ Facebook/ The Royal Family

Anche se la notizia del fidanzamento tra Justin Bieber ed Hailey Baldwin ha messo un po’ in ombra tutto il resto, ieri pomeriggio nella Cappella Reale di St James’s Palace, il principino Louis ha ricevuto il Santo battesimo.

Per il principe William e Kate Middleton è arrivata finalmente l’occasione giusta per mostrarsi in pubblico per la prima volta con la prole al completo.

Battesimo 3 Le foto del battesimo del principino Louis

Foto: @ Facebook/ The Royal Family

A mostrarci le foto ufficiali della cerimonia, celebrata privatamente alla presenza di pochi tra familiari e amici, è stata proprio la casa reale che, come ormai da tradizione, ha usato i suoi canali social per diffonderle. Scopriamo quindi che il terzogenito dei duchi di Cambridge ha sfoggiato una tradizionale vestina in pizzo color champagne, un look decisamente più pomposo rispetto a quello scelto per George e Charlotte, decisamente più informale e semplice.

E’ inutile negarlo, ancora una volta William ed Harry sono rimasti in ombra, oscurati dal fascino e dallo stile delle loro consorti. Se Kate si è affidata ancora una volta ad Alexander McQueen ed ha sfoggiato un bellissimo completo color panna, sua cognata Meghan Markle ha puntato su un total look verde oliva firmato da Ralph Lauren.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Kate e William organizzano il battesimo del principe Louis

Lady Gaga elegante per i battesimo di un nipotino

Lady Gaga in posa con la sua figlioccia