Le foto delle supermodelle a inizio carriera

rosie Le foto delle supermodelle a inizio carriera

Foto: ©Douglas Perrett

Avete sicuramente visto i loro volti tra campagne pubblicitarie, passerelle e red carpets.

Ma prima che Rosie Huntington-Whiteley, Miranda Kerr e Coco Rocha diventassero delle supermodelle, erano sono delle belle ragazze in cerca di fortuna nel mondo della moda.

Douglas Perrett, che si occupa di casting da una vita, ha raccolto alcune istantanee scattate tra il 2000 e il 2010 e le ha pubblicate nel suo libro “Wild Things”.

Siete pronti per vedere modelli e modelle, per la maggior parte Angeli di Victoria’s Secret? Allora vi invito a [SFOGLIARE LA GALLERY].

Ti potrebbero interessare anche...

39 commenti

39 commenti a “Le foto delle supermodelle a inizio carriera”

  1. Miky ha scritto:

    Certo erano tutte molto belle anche da piccole (la mia preferita è Miranda Kerr), ma la notorietà le ha rese stupende. O forse sono stati i soldi?!:p

  2. leone85 ha scritto:

    ma dai che erano delle cesse…il successo le rende belle perchè le trasformano dalla testa ai piedi..

  3. Mia ha scritto:

    Leigh Lezark è bellissima

  4. mrsmacabrette ha scritto:

    La maggior parte di queste non ho idea di chi siano. Però non mi sembra ci siano grosse differenze tra il prima e il dopo, forse anche perché il "prima" non si riferisce a poi così tanto prima, insomma…non sono delle bambine in quelle foto. Cmq anche la mia preferita è Miranda 😀

  5. Judith Kyle ha scritto:

    Alcune sono WOW, altre solo wow piccino, ma alcune erano bellissime anche da adolescenti!

  6. elenita ha scritto:

    Secondo me moltissime si sono rifatte e non poco…

  7. Paola ha scritto:

    Chanel Iman si è ristretta il naso

  8. Melissa ha scritto:

    Totally right. E ci credo!

  9. miss ha scritto:

    non le conosco tutte.. cmq alcune erano belle pure prima, però trucco e parrucco cambiano proprio ( fisicamente saranno sempre state belle penso invece..) la rosie da giovane sembra un pò scialbetta.. (non che adesso mi piaccia.. mi dà l'idea di plasticosa)… miranda kerr è uguale.. chanel da giovane era terribile..ah la chirurgia estetica fa miracoli!!

  10. sara ha scritto:

    alcune erano e sono carine, altre un po meno(vedo ragazze più belle per strada anche se penso che la differenza forse lo fa il fisico)…la rosie invece non mi piace nè ora e né prima…ma poi se la tira un casino…relax prima di transformers non ti conosceva nessuno e anche lì mi ha fatto rimpiangere la fox pensa la bravura…avrà qualche santo in paradiso:D

  11. Emma. ha scritto:

    Sono tutte bellissime ed erano tutte bellissime anche agli albori…però c'è da dire che trucco, acconciature varie, luci giuste e quant'altro aiutano e non poco.

  12. leone85 ha scritto:

    ma dai che erano delle cesse..

  13. Melissa ha scritto:

    superficialità portami via…

  14. Emma. ha scritto:

    dai non mi puoi dire che loro erano delle cesse, un po di obbiettività.

  15. Becky ha scritto:

    delle cesse?! Ma dai un po' di onestà! cesse è un altra cosa! vorrei vedere da che ragazzo/a viene questa affermazione! Oh mio dio! devi essere davvero belliiiiiiissimo/a -.-"

  16. Bolla ha scritto:

    Nn sono un granchè cambiate! Senza trucco sarebbero come nelle foto del "prima" (che trovo un po' troppo sbiancate)

  17. Sofia_Break ha scritto:

    secondo me erano bellissime anche prima di diventare famose!! certo poi con trucco e parrucco rasentano praticamente la perfezione ma anche senza essere super truccate sono davvero belle!!^_^

  18. Faith ha scritto:

    è la prova che siamo tutte belle con trucco e parrucco. . . .e qualche ritocchino di chirurgia plastica. Che brutto messaggio che trasmettono queste donne: poca autostima e che l'importante è apparire -perfette- e non essere se stessi.
    Mi fà ribrezzo il mondo della moda. Troppo Surreale.

  19. sima88 ha scritto:

    Mi raccomando gente, chi nasce bella/o si vergogni perchè trasmette un brutto messaggio! Scherzi a parte, scusa ma che brutto messaggio starebbero trasmettendo?
    è il loro lavoro mantenersi in forma ed essere perfette, e poi come hanno già detto sopra, quasi non cè differenza tra il prima e il dopo, proprio per questo che lavorano nel mondo della moda… ps di autostima Rosie Huntington-Whiteley mi sa che ne ha fin troppa

  20. Faith ha scritto:

    la perfezione non esiste e la bellezza è soggettiva.

  21. leone85 ha scritto:

    bravo tu si che sei realista…

  22. Melissa ha scritto:

    Io mi sono un po' stufata di persone che etichetano e mettono parole in bocca alle modelle solo per la loro bellezza e notorietà. Cosa ne sai tu di quanta autostima hanno? Cosa ne sai tu delle loro priorità? Cosa ne sai tu se non sono loro stesse? Come ti permetti di giudicare un mondo che, ovviamente, non conosci abbastanza per poterlo giudicare. Queste ragazze sanno benissimo l'importanza di posare per ARTISTI come Steven Miesel, Bruce Weber e tanti altri. Di sfilare per geni come Karl Lagerfeld, Balenciaga, Miuccia Prada, Ermanno Scervino, Dolce e Gabbana. Cosa ne sai tu? La moda è arte, chi la vede come pura "apparenza" e "finzione" non ha capito. Dietro la moda c'è pura ispirazione.

  23. leone85 ha scritto:

    ma cosa centra…si sa benissimo che le cambiano dalla testa ai piedi..sembrano degli brutti anatroccoli trasformati in cigni…dai qualcuna era anche carina ma molte son brutte proprio..e poi ognuno ha il suo pensiero..e bisognerebbe essere un po più obbiettivi sinceramente..

  24. Becky ha scritto:

    "è la prova che siamo tutte belle con trucco e parrucco. ." Ma no! non è affatto vero, è vero che il trucco aiuta a nascondere e migliorare i punti forti della singola persona. Ma una bella donna lo rimane anche da struccata!
    Per tutto il resto quoto in pieno sima88!

  25. elena ha scritto:

    Secondo me per la maggior parte di loro non c'è grande differenza tra prima e dopo, a aprte Chanel che si è rifatta…Miranda Kerr poi è bellissima in entrambe le foto, ma non è la sola. ovvio poi che anche io con quel trucco sto meglio, però sicuramente visto che sono modelle conta anche il fisico e direi che queste ce l'hanno eccome!!!

  26. Faith ha scritto:

    Pensatela come volete!
    Io ho espresso semplicemente il mio pensiero.
    Ci sono un sacco di ragazze "normali" che si rifanno per assomigliare a queste modelle, e ci sono ragazzine che diventano anoressiche pur di essere "belle" come queste donne che voi definite belle.
    La moda per me non è arte…è solo finzione, apparenza….conformismo.
    è un mestiere che non dovrebbe esistere, perchè rovina le menti e la diversità tipica della nostra specie.

  27. sima88 ha scritto:

    Se la moda non è arte, tu non hai nemmeno una vaga idea di cosa sia l'arte.
    Cos'è il balletto con tutte quelle ragazze che rasentano l'anoressia e si pesano ogni due minuti per assicurarsi non avere nemmeno un etto in +? Non mi dirai che anche quella non è arte…
    Le ragazze più belle della norma sono sempre esistite, prima ancora che nelle sfilate, posavano per i grandi pittori come muse, se tu le giudichi male il problema è nella tua testa

  28. Faith ha scritto:

    Infatti per me l'arte è tutt'altra cosa.
    Lascio la moda e il balletto classico a chi vuole vivere male.

    Se guardi attentamente i quadri dei pittori più famosi (quella è arte) non vedrai mai dipinte donne anoressiche. Le muse sono sempre state di bell'aspetto e rotondette.

    Comunque io sono dell'idea che la bellezza è soggettiva. Ognuno di noi ha pregi e difetti e la perfezione – quella che queste "modelle" vogliono mostrarci- non esiste ed è innaturale. Non sopporto le modelle per il messaggio che questo lavoro trasmette alle ragazze che vivono nella normalità, non riesco ad aprezzare questo loro lavoro per tutta una serie di cose che gira in quel mondo che tanti definiscono Arte.
    Io rispetto la tua opinione, e tu devi rispettare la mia.
    Fine.

  29. Melissa ha scritto:

    Constato con trisezza, cara Faith, che la maggior parte delle persone (come te) non ha raggiunto quella maturità spirituale e culturale per poter definire un'arte anche la moda. Non ho niente da dirti, non è colpa tua, è semplicemente ignoranza, perché spiegartelo sarebbe inutile proprio perché non hai la sensibilità per caprilo. La moda è arte, ispirazione, magia, mezzo di espressione, emozione. Così come l'arte. Scommetto che sei una di quelle che guardando pollock dice : "sarà, ma 'sti quadri li potrei fare anche io", e che "a me piace tanto Michelangelo" tutto ciò, perché ti fermi all'apparenza, non vai oltre, non guardi il significato, non vai alla ricerca della vera essenza. Ti posso solo augurare di svegliarti da questo sonno e assaporare l'arte.

  30. Faith ha scritto:

    certo . . .pensala come ti pare.
    ma cara Melissa, non confondere la vera arte con due stracci di vestiti . . fatti per lo più sfruttando umani e animali.
    E fammi il piacere di dare dell' Ignorante a qualcun altro….io non ignoro nulla, anzi so perfettamente cos'è l'arte. Io stessa vivo di Arte.
    La moda non è arte, Pollock invece lo è. E' questa la differenza.

  31. leone85 ha scritto:

    bravissimo…tu si che sei realista..

  32. Faith ha scritto:

    E comunque, a mio parere sono molto cambiate da prima al dopo.
    E scommetto che se le dovessi incontrare per strada (senza trucco e parruco) NON le riconoscerei neanche.
    E poi, hanno un fisico da Manichino….non sarà mica bello.
    io preferisco le donne con le forme. Magre, ma con le forme 😀

  33. leone85 ha scritto:

    sei un grande…o una grande, scusa…

  34. Faith ha scritto:

    Si, sono un a Lei. ^^
    meno male che c'è qualcuno che la pensa come me. Grande! 😀

  35. Becky ha scritto:

    Quanta gelosia… Grande Melissa!

  36. alessia ha scritto:

    a me sembrano tutte belle adolescenti! certo senza una schiera di truccatori e parrucchieri dietro, ma tutte ottime promesse! poi ovvio che il trucco, le luci e sicuramente anche qualche ritocchino sono uscite tutte bellezze!

  37. leone85 ha scritto:

    bravaaaaaaaaaaa.ottima osservazione..

  38. Mary ha scritto:

    Ma solo io vedendo alcune sfilate mi spavento per delle ragazze mostruose che sfilano???Io salvo solo quelle di Victoria's Secret..sono le uniche a cui non lascerei due euro in mano per nutrirsi lavarsi dormire o sembrare quantomeno donne…

  39. Becky ha scritto:

    Belli si nasce!