Le protagoniste di “Mr Turner” a Cannes 2014

COVER Le protagoniste di Mr Turner a Cannes 2014

Foto: @ Andrea Raffin/ Kikapress.com

Il Festival di Cannes è entrato nel vivo e proprio ieri sera la kermesse francese ha potuto godere della presenza di tre bellissime protagoniste del cinema americano. Zoe Saldana, Blake Lively e Julianne Moore, infatti, hanno calacato il red carpet per presentare il favoritissimo “Mr Turner”, film ambientato nel 1800 che racconta la storia del pittore inglese William Turner, autore di tele prestigiose.

Per l’occasione le tre attici hanno sfoggiato abiti tra loro molto diversi: se la Saldana ha voluto essere sexy scoprendo la schiena con un abito di Jason Wu, Blake ha puntato ancora una volta sull’eleganza di uno Chanel total white. Cotrocorrente la Moore che, invece, ha stupito tutti con un completo trendy fatto di gonna a sirena e top in pelle.
Chi preferite tra le tre?

Ti potrebbero interessare anche...

2 commenti

2 commenti a “Le protagoniste di “Mr Turner” a Cannes 2014”

  1. Ely26 ha scritto:

    Blake é la mia preferita, meravigliosa pure in bianco (anche se preferisco l’abito Gucci). Come attrice preferisco la Moore : é bellissima ma quel vestito proprio non mi piace e secondo me non la valorizza! Molto carina la Saldana

  2. badu ha scritto:

    per me la migliore è la Moore… talentuosa e bellissima… Blake è molto bella indubbiamente ma mi domando come faccia ad avere SEMPRE LA STESSA ESPRESSIONE!

Scopri di più su...

Jessica Alba ha ripreso i suoi allenamenti

America Ferrera è incinta

Cinque tweet divertenti di Ryan Reynolds sulla paternità