Lea Michele, una canzone per Cory nel nuovo album

lea cory Lea Michele, una canzone per Cory nel nuovo album

Foto: ©TheGossipers.com/Janet Gough/kikapress

Il 28 aprile uscirà “Places”, il secondo album da solista di Lea Michele, ma l’ attrice e cantante ha già rivelato un piccolo segreto a riguardo.

Tra le nuove canzoni di Lea ce n’è una, “Hey You”, dedicata al suo ex fidanzato Cory Monteith che, scomparso ormai da 4 anni, non smettere di vivere nei suoi ricordi.

“Non era mia intenzione includerla nell’ album, per me è un tema sensibile, è difficile parlarne e non volevo includere niente in ‘Places’ di cui non avessi voglia di parlare.” Ha spiegato la star di ‘Glee’ a PrideSource.com “Ma è così bella. Non è incentrata sulla perdita e sulla tristezza, ma sulla gioia e l’ amore.”

cory lea set Lea Michele, una canzone per Cory nel nuovo album

Foto: ©TheGossipers.com/JSG1/PCN/kikapress

A pochi giorni dall’ uscita della sua ultima fatica, Lea Michele è felice di aver cambiato idea sulla canzone dedicata all’ attore:

“Mi piace molto e rappresenta quello che sono e quello che ho dovuto attraversare nella mia vita. In fin dei conti la canzone è molto specifica e la gente potrà pensare quello che vuole, io volevo soltanto scrivere una canzone sulla perdita che non fosse necessariamente triste.”

Cosa ne pensate delle sue parole?

Ti potrebbero interessare anche...

1 commento

  • Gigia

    Saró cattiva, ma quando ha bisogno di visibilità ecco che torna a parlare di lui…

Scopri di più su...

Lea Michele con Cory su Instagram

Lea Michele ricorda Cory a tre anni dalla morte

Lea Michele, un tattoo in ricordo di Cory Monteith