Leighton Meester su Nylon Magazine di novembre

Leighton Cover Leighton Meester su Nylon Magazine di novembre

Foto: @ Nylon Magazine

Leighton Meester è la protagonista del nuovo numero di Nylon Magazine per il quale la moglie di Adam Brody ha posato in uno shooting fotografico e si è concessa in un’intervista focalizzata prevalentemente sulla sua carriera.

La 28enne, che come molte sue colleghe sta cercando di sfondare anche come cantante, racconta della sua esperienza sul set di Gossip Girl:

 “Ho iniziato a recitare nello show quando ero giovanissima e quando è finito volevo cimentarmi in cose che fossero eccitanti ed impegnative per me e per la mia nuova fase da adulta. Ovviamente devo dire che non ho altro che amore e gratitudine per questa esperienza legata a quel periodo della mia vita.”

Leighton Meester Leighton Meester su Nylon Magazine di novembre

Foto: @ Nylon Magazine

Leighton ha poi risposto ad una domanda legata ai ruoli assegnati alle donne nelle pellicole hollywoodiane:

 “Per quanto riguarda la situazione dei copioni in generale devo dire che le donne capaci di restare in piedi sulle loro gambe, come persone complete, reali, come persone piene sono ancora poche e lontane tra loro. Quindi in entrambi i ruoli che ho interpretato (in Life Partners ed in Like Sunday, Like Rain) quello che amo è che nessuno di essi si sviluppa intorno a relazioni sentimentali. Sono donne imperfette, veri esseri umani che ho potuto nutrire e questo mi è piaciuto molto. In un certo senso sono come me.”

Sulla soglia dei 30 anni, ormai vicina, la mora ha raccontato:

 “Molta gente che conosco sta iniziando a sposarsi. Il prossimo passaggio sarà quello di avere bambini. Mi piacciono le cose da adulti. Mi piace avere una casa. Ho dei cani.”

Ti potrebbero interessare anche...

3 commenti

3 commenti a “Leighton Meester su Nylon Magazine di novembre”

  1. MrsMacabrette ha scritto:

    Ma hanno usato Photoshop in senso peggiorativo? Ha un viso stanco di queste foto. Ha un che dell’aria da “fattona sofisticata” di Cara Delevigne. Mah…

  2. sabri ha scritto:

    Basta parlare di Blake Lively, finalmente Leighton…che è davvero cosi bella e semplice grazie a madre natura e non al chirurgo . Tanta stima, bella e brava!

  3. erikacosentino ha scritto:

    Infatti. Nylon magazine esiste in italia? Se è si quando esce

Scopri di più su...

Passeggiata a New York per Adam e Leighton

Adam Brody e Leighton Meester ai Tony Awards 2014

I signori Brody casual a New York