Leni Klum conquista la cover di Rollercoaster

leni klum Leni Klum conquista la cover di Rollercoaster

Foto: @ Instagram/ Leni Klum

L’ascesa di Leni Klum nel mondo della moda è diventata ormai inarrestabile e la giovane figlia d’arte si è appena aggiudicata una nuova copertina.

Si tratta di quella relativa al numero autunno/ inverno 2021 di Rollercoaster che l’ha scelta come protagonista assoluta, mostrandocela in tutto il suo splendore.

Avvolta in un abito roso di piume di struzzo, pomposo e romantico, Leni posa sulla spiaggia con le beach waves tra i capelli e gli occhi azzurri spalancati e luminosi.

Leni Leni Klum conquista la cover di Rollercoaster

Foto: @ Instagram/ Leni Klum

La sua bellezza angelica, nemmeno a dirlo, è regalo della sua mamma Heidi, ma non dobbiamo dimenticare che nelle sue vene scorre anche sangue italiano, suo padre biologico, infatti, è Flavio Briatore.

“Leni sta seguendo le orme da modella di sua madre Heidi, ma è determinata a farsi strada.” Si legge sulla pagina Instagram della rivista “Quest’anno è stato un anno importante per la 17enne: ha debuttato come modella nel numero di gennaio/ febbraio di Vogue Germania, ha fatto il suo debutto in passerella durante la settimana della moda di Berlino, proprio prima di posare per la copertina di Glamour Germany, esattamente 20 anni dopo sua madre, ha sfilato per lo show di Alta Moda di Dolce e Gabbana. Ha anche lanciato una sua linea di prezzi minimalisti e di ispirazione basic, collaborando con Plant fort the Planet per lanciare la Klum Forest, tutto questo soltanto da gennaio.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.