Leo DiCaprio e Camila Morrone con le mascherine a LA

camila morrone leonardo dicaprio 1 Leo DiCaprio e Camila Morrone con le mascherine a LA

Foto via web

Ventidue anni di differenza non pesano nella coppia formata da Leonardo DiCaprio e Camila Morrone.  I due piccioncini stanno trascorrendo insieme la quarantena e di tanto in tanto si fanno vedere per le vie di Los Angeles durante una passeggiata col cagnolino, un cucciolo di Siberian Husky.

A immortalarli nelle scorse ore sono stati i paparazzi di TMZ che li hanno incrociati sulla Sunset Boulevard della città californiana. Per l’occasione i due piccioncini hanno scelto la divisa d’ordinanza da quarantena: al bando look improbabili e costruiti, entrambi hanno ripiegato sulla praticità di una tuta: bianca e rosa per lei, nera a grigia per l’attore premio Oscar che ha completato la mise con un berretto da baseball.

Naturalmente i due ragazzi non hanno rinunciato a proteggersi indossando una mascherina.

Sebbene “fidanzata di Leonardo DiCaprio” possa sembrare il dettaglio più importante della sua carriera, in realtà Camila godeva di una certa fama già prima di incontrare l’attore. Sua madre infatti è stata legata per anni all’attore Al Pacino, tanto che lei stessa ama definirlo suo patrigno.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Ashlee Simpson mostra il pancione su People

Kate Beckinsale e Goody Grace si sono lasciati

Lily James e Dominic West, spuntano nuove foto