Leonardo DiCaprio e Camila Morrone hanno mangiato italiano per la vigilia di Capodanno

camila morrone leonardo dicaprio Leonardo DiCaprio e Camila Morrone hanno mangiato italiano per la vigilia di Capodanno

Foto via web

Leonardo DiCaprio e Camila Morrone hanno mangiato italiano durante la vigilia di Capodanno.

A rivelarlo ci ha pensato un testimone oculare che ha beccato i due piccioncini mentre facevano spese folli al Table Mercato di Boston, un ristorante italiano con annesso corner per la vendita di prodotti tipici nostrani. Secondo il testimone in questione, i due avrebbero acquistato così tanti prodotti da lasciare intendere di aver organizzato un festa per festeggiare in compagnia la fine del 2020 e l’inizio del nuovo anno.

“Non riuscivamo a quantificare quanta roba stavano comprando.” si legge sulle pagine di People “Non riuscivamo a tenere il conto di tutte le cose che c’erano sul bancone.”

Dopo aver raccolto tutto il bottino, Leo si sarebbe diretto in auto, ma avrebbe affidato alla sua dolce metà il compito di prendere altra roba:

” Praticamente lui le ha detto ‘Ecco qui la mia carta di credito, vai a fare spese pazze e assicurati di prendere un po’ di cannoli‘ ed è andato a mettere la roba nel retro dell’auto. Aveva gli occhi più blu che abbia mai visto in vita mia.”

Leo e Camila condividono una casa a Los Angeles, ma in questo periodo si trovano a Boston dove lui è impegnato sul set del suo nuovo film “Don’t Look Up” insieme alla collega Jennifer Lawrence.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.