Liam Hemsworth su Miley Cyrus “Non puoi scegliere di chi ti innamorerai”

miley liam Liam Hemsworth su Miley Cyrus “Non puoi scegliere di chi ti innamorerai”

Foto: ©TheGossipers.com/Chris Delmas/kikapress

La lovestory tra Liam Hemsworth e Miley Cyrus è giunta al capolinea ormai da due anni, ma le due celebrity faticano a placare la curiosità dei giornalisti sulla fine di un amore che sembra esser destinato al lieto fine.

L’ australiano è il protagonista del nuovo numero di Men’s Fitness e tra una domanda sugli impegni lavorativi ed una sui suoi allenamenti quotidiani, si è visto anche chiedere se si fosse mai pentito di aver avuto una relazione con la reginetta delle provocazioni:

 “Ti innamori di chi ti innamori, non puoi sceglierlo” ha spiegato la star di Hunger Games “Penso che certe persone portino con se un bagaglio più grande. Voglio dire, siamo stati insieme per cinque anni e non penso che certi sentimenti possano cambiare e questo è un bene perché mi dimostra che si trattava di sentimenti veri. Non si è trattato di una storiella. Miley è stata una parte importante della mia vita e lo sarà sempre. Lei è uno spirito libero e penso che ci sorprenderà sempre con tutto quello che fa, ma di certo non penso che possa essere in alcun modo una persona dannosa. E’ soltanto una giovane donna che vuole fare quello che le va di fare.”

Insomma, tanta roba. Voi che dite, siete d’ accordo con lui?

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Billie Eilish: “Il porno ha distrutto il mio cervello”

Gabriella Brooks commenta la sua lovestory con Liam Hemsworth

Priyanka Chopra: “In passato non ero a mio agio col mio corpo”