Liam Payne e Maya Henry si sono lasciati

liam payne maya henry Liam Payne e Maya Henry si sono lasciati

Foto via web

A sei mesi esatti dalla prima paparazzata insieme, Liam Payne e Maya Henry si sono lasciati!

Bellissimi, ricchi e famosi, i due ragazzi non hanno retto alla prova del tempo che passa e, dopo aver fatto sognare i fan più giovani, hanno deciso di procedere verso strade diverse. Questo almeno è quello che hanno raccontato diverse fonti che trovano conferma nelle dichiarazioni rilasciate da un insider a “The Sun“.

“Di recente le cose tra Liam e Maya si sono messe male e un giorno hanno deciso di chiamarsi fuori. Verso la fine dello scorso anno, Liam era molto impegnato e quando si è fermato entrambi hanno avuto modo di riflettere su quello che volevano.”

Lo stesso informatore anonimo ha aggiunto poi che i due ragazzi hanno preso strade diverse e che Liam è intenzionato a lasciarsi tutto alle spalle al più presto.

Liam Payne Liam Payne e Maya Henry si sono lasciati

Foto: @ Instagram/ Maya Henry

Ne deduciamo quindi che non ci sarebbe spazio per un eventuale ritorno di fiamma, ma la cosa non ci stupisce affatto. Dopo la relazione con Cheryl Cole, la cantante di 10 anni più vecchia e madre di suoi figlio Bear, Liam ha avuto numerosi flirt, compreso uno- chiacchieratissimo- con Naomi Campbell.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Hayden Panettiere è ritornata single

Nick Cannon parla del suo matrimonio con Mariah Carey su Variety

Kourtney Kardashian e Scott Disick: ritorno di fiamma?