Liam Payne parla della cover di Vogue di Harry Styles

liam harry Liam Payne parla della cover di Vogue di Harry Styles

Foto via web

Liam Payne ha detto la sua nei riguardi della cover di Vogue che vede come protagonista il suo ex collega Harry Style e che ha fatto tanto chiacchierare il mondo intero.

Per chi non lo sapesse, il cantante è stato il primo uomo a comparire sulla copertina del magazine di moda più autorevole al mondo e per l’occasione ha posato in abiti da donna.

“Cosa hai pensato quando hai visto la cover di Harry per Vogue” ha chiesto il conduttore Roman Kemp durante la sua ospitata a Capital Breakfast.

“Oh, ho pensato che è grandiosa.” ha risposto Liam “Penso che si sta divertendo e che è libero di fare quello che desidera. E sai, penso che le persone non debbano preoccuparsi così tanto delle cose.”

“Quest’anno sono accadute molte cose e non è il caso di pensare a quello che indossa qualcun altro.”

Liam ha poi rivelato che lui e Harry non si sono rivolti la parola per un po’ di tempo dopo lo scioglimento degli OneDirection:

“Dopo lo scioglimento della band non ci siamo parlati per molto tempo e poi ricordo di averlo visto nel backstage del Jingle Bell Ball per la prima volta dopo un sacco di tempo. È sempre lo stesso ragazzo di un tempo.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Jennifer Lopez parla delle nozze rimandate con Alex Rodriguez

Priyanka Chopra rivela quando figli vorrebbe avere

Shawn Mendes parla della sua sessualità