Lily James e Dominic West paparazzati insieme a Roma

lily james Lily James e Dominic West paparazzati insieme a Roma

Foto via web

Ebbene sì, mentre noi già fantasticavamo sul futuro della coppia formata da Lily James e Chirs Evans, la giovane attrice stava già voltando pagina.

Domenica scorsa infatti la Cenerentola del maxi schermo è stata paparazzata dai fotografi del Daily Mail per le vie di Roma col collega Dominc West, sua co-star nella mini serie in costume “The Pursuit Of Love”. I due attori sono stati visti prima mentre scorrazzavano per le vie del centro a bordo di un monopattino elettrico, poi seduti al tavolo di un ristorante all’aperto dove non si è posto alcun problema all’idea di stampare un bacio sul collo della compagna dopo averle scostato una ciocca di capelli.

Nulla di male, certo, se non fosse che Dominc West è sposatissimo dal 2010 con la paesaggista Catherine FitzGerald, madre dei suoi quattro figli, che ora pare essere giustamente distrutta:

“Catherine ha visto le foto ed è devastata.” ha spiegato un amico della donna al Daily Mail “Sono corso a parlare con lei appena ho saputo di loro due. Catherine sta cercando di parlare con Dominic, ma lui non risponde al telefono. È totalmente scioccata perchè non sapeva nulla di quello che stava succedendo. Pensava che il loro matrimonio andasse bene e ora probabilmente è tutto finito. È così che si sente in questo momento, entrambi hanno bisogno di parlare, ma al momento è senza parole.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!