Lindsay Lohan a Parigi con la sorella

lohanparigi Lindsay Lohan a Parigi con la sorella

Dopo le Hawaii, le sorelle Lohan continuano a girare il mondo, non per lavoro (non avendone uno) ma per puro svago. Ecco Lindsay fotografata fuori dalla boutique di Pierre Balmain a Parigi, dove l’attrice è arrivata insieme alla sorella minore Ali, che ormai la segue ovunque (secondo me anche in bagno).

Proprio riguardo a questo fatto qualcuno di voi aveva commentato chiedendosi se Ali non andasse a scuola, considerando che ha solo 16 anni. La risposta è NO. Ali studia a casa perché, come ha raccontato in un’intervista, a scuola non poteva concentrarsi per via delle ragazze “bulle” che la prendevano in giro dicendole “parole disgustose”. Ali è convinta di aver fatto la scelta giusta: “A casa si impara molto di più. Nessuno ti parla dietro le spalle, è tutto molto più facile”.

Ti potrebbero interessare anche...

14 commenti

14 commenti a “Lindsay Lohan a Parigi con la sorella”

  1. LadyOscar ha scritto:

    secondo me la storia delle bulle non è vera,la ragazzina ha preferito la vita mondana,ovvio…

    cmq come cavolo fanno a spendere tanti soldi in viaggi e shopping? linsday non ha uno straccio di lavoro da anni!

  2. Monia ha scritto:

    eh si domanda interessante..dove li prendono i soldi ???? bah.. cmq si nc x il fatto della scuola… il carattere dove lo mettiamo?

  3. luana ha scritto:

    beh sul discorso dei soldi scusate la volgarità,ma sicuramente la dà a qualcuno!io a questa non la sopporto,ha buttato un futuro al cesso che sarebbe stato certamente più dignitoso e pulito di adesso!

  4. Brunix ha scritto:

    Beh se nella scuola aveva le bulle poteva anche cambiare istituto..e poi non mi sembra stia chiusa in casa a studiare..è sempre in giro con quell'altra pazza di sua sorella..Contente loro..

  5. KateMoss ha scritto:

    Scusate eh, ma saranno anche affaracci loro 😆

    Ok, sua sorella ha lasciato la scuola 15 anni. Io, se fossi stata la sorella di Lindsay Lohan e avrei di colpo un sacco di soldi, avrei fatto la stessa cosa. Scusate, ma questa si chiama fortuna! Io avrei fatto la stessa cosa. Alla fine nella vita normale si prende un diplone e magari la laurea e poi vai in giro come un dannato/a a cercare lavoro. Questa qui ha avuto la fortuna di crescere nel lusso e può fare la mantenuta a vita ormai 😆 E poi sono scelte che uno prende, se lei si trova meglio a studiare a casa che faccia quello che le pare.

    Poi, sinceramente non mi sembra che la Lohan se la passi male. Non avrà forse un film all'attivo, non starà lavorando a niente, ma trattarla come se fosse in mezzo a una strada senza un soldo è ridicolo daii, mi viene quasi da ridere 😆 Fossimo noi al suo posto! Con tutto quello che ha guadagnato e a in banca, con tutta la pubblicità che ha, potrebbe non lavorare anche più!

  6. uglybetty ha scritto:

    a me la sorellina fa pena! ha solo 15 anni e pensate che cavolo di educazione avrà ricevuto da una famiglia come quella di lindsay… non ha grandi speranze di crescere in un modo normale (tanto più che non va neanche a scuola!)

    Per quanto riguarda i soldi state tranquille che ne ha.. già solo con i servizi fotografici degli ultimi mesi sta a posto per un anno (pensate alle foto della campagna fornarina, tra l'altro bruttissime, e a quanto l'avranno pagata..!!)

  7. _barbie_ ha scritto:

    vi dirò vederle così attaccate mi sembra una bella cosa. credo che l'intento sia quello di sorreggersi a vicenda, una ha 15 anni e vive nell'ombra della sorella, lindsay ha già fatto tutto quello che una può fare nella vita ed è punto a capo. non mi pare se la passi bene…tra una e l'altra…

  8. Tutyna ♥ ha scritto:

    si dai per piacere, finite mò tutti i soldi che avete poi ve ne andate e non rompete! ahahahah.. ali povera ragazza indifesa.. sinceramente le sue compagne hanno fatto bene a prenderla in giro perchè è proprio buffona però del resto tutta invidia dei soldi 😆

  9. Honey Diva ha scritto:

    Bha…scusate ma anche io la penso come KateMoss….xDanche io avendo la fortuna di essere una ragazzina ricca sfondata avrei lasciato la scuola per vivere la vita da vip nel lusso,viaggi,eventi ecc ecc….anche se si mi sembra un pò ridicola la scusa della scuola…Poi io non sono una mega fan di Lindsay Lohan e anche io credo che abbia quasi buttato una carriera molto promettente nel cesso…però…non è mai troppo tardi per recuperare no?potrebbe sempre rimettersi in carreggiata!dopo tutto è giovane e di certo non è un'incapace…E cmq anche se nn ha un film all'attivo da un pò…cmq ha un bel po d money in banca,e ora come ora è testimonial della fornarina,quindi….!!ch'avessi io una fortuna del genere!! :mrgreen:

  10. anna ha scritto:

    Alcuni commenti la dicono lunga sui valori che oggi imperversano: i soldi, lo shopping, vita mondana…

    Ma sì!!! Cosa farsene di una cultura e di una morale di fronte ai proventi della campagna pubblicitaria della Fornarina???!!!

    Non ho parole…

  11. anna ha scritto:

    Alcuni commenti la dicono lunga sui valori che oggi imperversano: i soldi, lo shopping, la vita mondana…

    Ma sì!!! Cosa farsene di una cultura e di una morale di fronte ai proventi della campagna pubblicitaria della Fornarina???!!!

    Non ho parole…

  12. anna ha scritto:

    Alcuni commenti la dicono lunga sugli unici valori che oggi sembrano contare davvero: il lusso, lo shopping, i soldi..

    Di fronte a tali "fortune" cosa farsene di un'istruzione e di una morale??? Meglio ignoranti come capre e amorali come cavernicoli…ma vestite Fornarina!!!

    Non ho parole…

  13. Honey Diva ha scritto:

    mia cara anna(apparte che non c'era bisogno di lasciare 3 commenti uguali 😯 )ma cmq nessuno ha detto questo:nessuno ha detto che avendo soldi o essendo un vip,o anche solo avendo la fortuna d essere ricchi c si debba dimenticare dei valori morali o della cultura….hai fatto tutto tu….poi che cazzo centra la cosa della fornarina fammi capire…? 😯

  14. LadyOscar ha scritto:

    mi sa che ha ragione anna…hanno detto che se avessero i soldi salterebbero la scuola… affermazione un po triste direi