Lindsay Lohan a Sundance per un nuovo film

linds.sundance Lindsay Lohan a Sundance per un nuovo film

Lindsay al Sundance Film Festival

Il fatto che i Razzie Awards le abbiano assegnato una nomination come Peggior attrice nel film “The Canyons” non deve aver scoraggiato Lindsay Lohan, già pronta a tornare sul grande schermo.

La giovane attrice tenterà ancora una volta di rilanciare la sua carriera con “Inconceivable”, un thriller che la Lohan ha voluto presentare in anteprima al Sundance Film Festival.

Durante la conferenza stampa di presentazione del film (foto sopra), che al momento è ancora in fase di pre-produzione, ai giornalisti è stato vietato di fare domande sulla vita privata dell’attrice o sui suoi problemi personali.

Lindsay, però, ha fatto un riferimento ai suoi problemi e alla sua recente permanenza (la sesta!) in rehab: “Per me è davvero terapeutico buttarmi a capofitto in un progetto che trovo molto eccitante e in qualcosa che amo davvero fare”, ha dichiarato.

Sarà la volta buona? Immagino di no.

Ti potrebbero interessare anche...

11 commenti

11 commenti a “Lindsay Lohan a Sundance per un nuovo film”

  1. Kitty ha scritto:

    Ma chi è il matto che ancora la fa lavorare??? cmq non male nella foto scattata al sunance

  2. mrsmacabrette ha scritto:

    Con la Lohan secondo me vale il detto "purché se ne parli". Insomma, visto tutte quelle che ha combinato, è una che suscita curiosità, che è uguale a pubblicità. Nella foto è davvero carina.

  3. davide ha scritto:

    Potete dirle di tutto ma no che sia una cattiva attrice è molto più brava di tutte queste ragazzine che ci sono ora e anche dal punto di vista personale ultimamente si sta comportando bene anche se continuate a criticarla sempre per le solite cose che ha fatto in passato ,proprio non xci riuscite ad andare avanti …

  4. *Cla* ha scritto:

    Questa è stata 6 volte in Rehab e siamo noi che non riusciamo ad andare avanti? Ultimamente si comporta bene per forza, è uscita l'altro giorno dalla clinica… Va bene sostenerla ma perdi ogni obiettività. Che sia brava è fuori da ogni dubbio, ma che sia "difficile" anche.

  5. davide ha scritto:

    Dalla clinica ne è uscita quest'estate e non l'altro giorno e in tutti questi mesi non ha combinato niente. L'obbiettività la perdete voi e non io che le andate contro per niente, forse la state criticando perchè anzi che tornare a fare la pazza e darvi qualcosa su cui sparlare sta semplicemente cercando di rimettersi a lavoro e tornare sulla retta via

  6. leah ha scritto:

    per me nonostante tutti i casini combinati era ed è ancora una brava attrice. Prima che andasse fuori di testa aveva fatto un sacco di film in cui mi era piaciuta molto.

  7. Badu ha scritto:

    beh io non so se hai visto Machete… per me è stata imbarazzante….

  8. leah ha scritto:

    beh quel film è stato fatto nel suo periodo rehab quindi anche se non l'ho visto perchè non è il mio genere ci credo che non fosse stata un gran che.
    Io parlavo dei vecchi film come Means Girl, Freaky Friday, un Maggiolino tutto matto, Bobby (film stupendo a mio parere) e Chapter 27 con Jared Leto che era fenomenale!

  9. XXX ha scritto:

    Dobbiamo capire che è una che si trova sotto i riflettori da una vita e che ha avuto tanto troppo e subito forse è anche per questo che oggi si trova a fare cose che magari in un altra vita non avrebbe sognato di fare. Si sa chi ha troppo prima o poi non sa dove mettere i soldi quindi finisce per fare certe cose come le Holsen come Britney Spears ecc ecc per questo non mi sembra il caso di fare giudizi ambigui.

  10. eFFy ha scritto:

    io spero proprio che sia la volta buona che si dia una calmata! io con i suoi film sono rimasta a quelli vecchi del 2004-2005 per intenderci.. poi non l'ho più seguita quindi non posso commentare, ma all'epoca non era male! è un peccato che si sia rovinata così perché nonostante non fosse chissà che attrice comunque se la cavava…

  11. ali ha scritto:

    io non devo leggere questi commenti perché mi vengono i nervi..ma possibile che una se è bella non possa essere anche brava…tutte a scrivere che non sa recitare..quando oggettivamente è brava..e lo hanno detto in molti registi..non per niente nonostante sia dentro e fuori dal rehab continuano a chiamarla..e poi che bigotte non gliene perdonate una!non è facile gestire il successo così giovani.. se non sei forte ti lasci travolgere..ora sta cercando di venirne fuori la vogliamo finire di criticare..siete delle vipere!!