Lindsay Lohan “Amo ancora Egor, ma ha tradito la mia fiducia”

Lindsay Lohan Egor Tarabasov Lindsay Lohan Amo ancora Egor, ma ha tradito la mia fiducia

Foto: @ Instagram/ Egor Tarabasov

Dopo il litigio furibondo con Egor Tarabasov e la conseguente rottura del fidanzamento, Lindsay Lohan ha deciso finalmente di fare chiarezza su quanto accaduto rilasciando la sua prima intervista ufficiale.

La star di “Mean Girls” ha accettato di rispondere ad alcune domande per il Daily Mail ed ha rivelato particolari piuttosto interessanti su quello che sembrava esser destinato a diventare suo marito.

 “Ho capito solo adesso che puoi stare in una relazione soltanto per amore.” ha detto la 30enne “Penso che nessuna donna dovrebbe stare con un uomo che non è disposto a chiedere scusa.”

LiLo ha poi continuato spiegando le ragioni che l’ hanno spinta a rilasciare l’ intervista in questione:

 “La verità è che pensavo di riuscire a far funzionare le cose, ma ora non ne sono più sicura.” ha raccontato “Ho deciso di rilasciare questa intervista per dire finalmente la verità. Negli ultimi giorni sono state scritte tante bugie su di me ed io ho taciuto per troppo tempo. Sinceramente ho avuto paura di quello che Egor avrebbe potuto fare a me ed a sè stesso.”

Per prima cosa Lindsay ha voluto far chiarezza su alcune foto pubblicate dai giornali durante la scorsa settimana e che mostrano una lite furibonda tra i due ex fidanzati sulla spiaggia di Mykonos, foto nelle quali Egor sembra essere in procinto colpire l’ attrice.

 “Egor aveva bevuto troppo ed era impazzito. Non era la prima volta che lo faceva, questo è il problema. Questa volta qualcuno ha assistito alla scena.”

“Ho bisogno di chiudere. Sono ancora innamorata di lui, ma ha tradito la mia fiducia ed ora non mi sento più al sicuro. So di non essere perfetta neppure io, ma ho davvero cercato di sistemare le cose. Ora lui può vedere la realtà con i suoi occhi. Gli avevo suggerito di frequentare una terapia di coppia, ma ora sinceramente devo pensare a me stessa, alla mia famiglia ed alla mia carriera… ho lavorato così duramente! Non voglio deludere i miei fan non evolvendomi in quella donna forte in cui mi sto trasformando.”

 

Cosa ne pensate delle sue parole?

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Thomas Markle “Io tagliato fuori dalla vita di mia figlia Meghan”

Chris Martin e Dakota Johnson, cena di coppia a Malibu

Serena Williams sposerà oggi Alexis