Lindsay Lohan: “Ho pagato io il mio anello di fidanzamento”

Lindsay Lohan 3 Lindsay Lohan: “Ho pagato io il mio anello di fidanzamento”

Foto: @ Instagram/ Lindsay Lohan

Finalmente Lindsay Lohan ha deciso di vuotare il sacco sulla sua relazione “tossica” con Egor Tarabasov e l’ ha fatto proprio in un’ intervista rilasciata alla TV russa Channel One.

La 30enne ha deciso di rivelare alcuni particolari inediti di quella storia d’ amore che avevamo creduto esser praticamente perfetta, tanto da esser stata coronata da una proposta di matrimonio e dalla benedizione dei familiari dell’ attrice.

Dietro cotanto romanticismo, però, si nascondeva una brutta verità: in base ai racconti di LiLo, Egor era tutt’ altro che il principe azzurro che avevamo immaginato!

Il 23enne russo era un uomo violento tanto che Lindsay era stata costretta più volte a nascondere i segni lasciati sul suo corpo da tanta violenza, ma non solo! Secondo l’ attrice, Egor era pure squattrinato e lei stessa aveva dovuto pagare il suo anello di fidanzamento, ragione per la quale la Lohan continuerebbe a sfoggiarlo nonostante la rottura.

Dopo la messa in onda dell’ intervista, i legali di Tarabasov si sono immediatamente dati da fare per smentire le dichiarazioni della star di “Mean Girls” annunciando che contro di lei saranno promosse azioni legali

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Ecco cosa ne pensa Kim di Kanye e Irina

Kim festeggia il compleanno di Kanye su Instagram

Liam Payne e Maya Henry si sono lasciati